Stanco della malinconia del coito interroto ai 4000rpm....dopo un'anno e mezzo di autoerotismo nel sognarne una vera che mi potesse soddisfare a pieno....decido di prenderne una capace di trasmettermi un coito completo...ovvero di 8400rpm. L'ho presa bianca come una tigre asiatica, con cerchi neri 18 per staccar bene l'abbinamento col tetto in carbonio e Navi ecc... Lo so lo so....ci ho messo un'anno e mezzo per tornare nel mondo ///M. A breve le foto PS: La sua voce è troppo silenziosa, sarà la sua timidezza....perciò ditemi i vs pareri tra finali Remus e/o SuperSprint Race, i loro costi (idee per ottenere prezzacci) e se bisogna tagliare qualcosa per montare. Grazie a tutti Ciao pazze!
....ah....Raul ....sti cazzen.....complimenti..... ...quindi vuol dire che il 330 l'hai già venduto....?
Hai dato via una 911 per una M3? Spero non l'avrai presa nuova, su Autoscout ce ne sono centinaia usate e si trovano già a 50 mila euro
dato in permuta il 330 Msport con un buon trattamento x fasolini 6: rispetto alla 996 Turbo? tutt'altra storia! la ///M è molto più emozionante!!! x Ronald: La Turbo la vendetti per altre ragioni e poi presi il 330 M-sport che ho ancora in firma ed adesso l'M3 e92
Complimenti!!! Io ho finali remus e sound eccezzionale,pagato euro 900. Unico problema che ho dovuto segare il finale originale,quindi se fossi stato informato prima hai comprato anche i centrale.... Ti lascio link: dove si sente il rumore.... http://it.youtube.com/watch?v=EmzgA6dAiQc
Se non erro il SuperSprint Race si applica senza segare....chi lo ha? Il remus si sento meno forte del SsRace o sbaglio?
Io penso che siano tutti da segare,il remus ha un bel rumore e quando sei al minimo al chiuso vibrano tutto quello che ti circonda... Quindi non andrei su qualcosa di troppo rumoroso,poi io ho messo filtro bmc a pannello....
...avendo avuto sulla M3 e46 il Ss race ne sono rimasto molto soddisfatto ed aveva un sound spettacolare se non erro il Ss per l'M3 e92 ha già l'innesto senza dover tagliare nulla...aspettiamo che qualcuno mi illumini
Stikka, già passato un anno e mezzo???!!! Fatto bene a tornare a guidare "cose serie" cui già eri abituato! ...stufi me che ho un 335i, mi immagino i possessori di M3 e92...
La mia assicurazione ha guardato il valore dell auto mi ha detto attorno ai 60mila euro..... Cavoli se si svaluta,pensavo meno.... Io avevo preso questa proprio questo modello perchè mi piace molto e poi pensavo che mantenesse di piu il mercato rispetto alle altre.....
Prima di tutto COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI! Per gli scarichi avevo aperto un apposito 3d......se cerchi trovi già diverse opinioni con relative analisi. Io sto per optare per il MAGNAFLOW completo di cat racing...... Sto solo aspettando i prezzi dall'america.