dietro al freno al mano c'e la presa per l'ipod..poi con l'autoradio puoi ascoltare le canzoni memorizzate..
ah scusa ora ricordo...avevi scritto qualche gg fa...il prezzo e' ottimo ha solo sei mesi ed hai risparmianto 6000-7000 euri:wink:..l'hai provata?
Si ma la presa è AUX...Ma non posso comandae l'ipod dall'autoradio e dai comandi al volante vero? Per quanto riguarda la prova domani ho il giro di collaudo
io personalmente nn ho provato...ma secondo me dopo che lo attacchi cerchi la musica con i tasti al volante
uuuuuuuuuuuuu! Ma davvero? Ma è possibile che dall' AUX posso controllare l'ipod con i comandi del volante?????????? E' mai possibile?
noooooooooooooooooo.... (resta sempre una "bestia" di macchina ) Ma se montassi il kit ipod BMW o quello Bortesi visualizzerei tutto sul Computer di bordo? Qualcuno che possiede uno di questi due kit e può dare qualche parere sulla sua utilità????
no verrebbe visualizzato tutto sullo schermo della radio o del navigatore se lo hai...però la radio deve essere una professional
un altro cavo, che comunque secondo me fa la stessa funzion dell'ingresso usb! e i 300 euro me li spendo in qualcos'altro!:wink:
io non ho messo l'attacco ipod... costa 400 euro!!! con l'aux ci attacco l'ipod gratis XD... per risparmiare 400 euri ci sto a scegliere le canzoni dall'ipod....