le bmw nn hanno quell indicatore di temperatura..quindi prima di tirare devi scendere e toccare il cifano e sentire se e' caldo.....a parte gli scherzi dopo un po che giri lo sai se la macchina e' calda o no..anche a me manca(e nn poco)la temperatura....ps complimneti per l'acquisto e metti qualche foto:wink:
Complimenti!! Ci sarebbe un menù segreto per vedere la temperatura, ma non lo ricordo, prova a cercare nel forummmmm
è la stessa domanda che avevo fatto io!:wink: purtroppo non c'è l'indicatore, cosa che mi dipiace molto!Però come hanno detto c'è sul menù segreto ma non so come andarci...se riesci a scoprire come si fa a trovarlo dimmelo!
temp motore cercando "menu segreto" trovate la procedura per entrare... il menù corrispondente alla temp è: 07.00 KTMP-MOM = Temp. Cooling Fluid (Celsius) Nonostante l'ottimo lavoro fatto da chi li ha scritti, non prendete per oro colato tutto l'elenco dei menù, alcuni punti mancano ed altri sono purtroppo errati (e potrebbero farvi venire un infarto dopo aver strangolato il conce). Al più presto vorrei pubblicare quello completo corretto. A me è pronta credo martedi, poi posto foto!:wink:
Benvenuti (anche se in ritardo) a Cerby e Principexis:wink: Altri 118isti che vogliono rientrare nei soci basta mandarmi un M.P.
Ragazzi, ma se l'auto ha l'impianto audio base, le griglie dei tweeter anteriori, le ha cmq? Io ho gli alto multi-amplificati (l'ho scoperto oggi dallo storico) e vorrei capire se c'è qualcosa che me ne da conferma visiva. (So già che non è gran che...infatti, senza saperlo, quando ci passai un'ora dentro dal conce, dissi ci vogliono almeno i tweeter...azz, già ce li ha invece!) Grazieee
Raga è ufficiale!!!!! Venerdi lascio la mia povera clio e prendo(finalmente) la mia adorata e sognata Bmw 118d........ L'ho vista giovedi in concessionaria e mi sono emozionato tantissimo,è un sogno che si realizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona domenica a tutti! Domani devo andare dal concessionario per firmare il contratto e prendere l'auto. Qualcuno può darmi qualche dritta sui documenti necessari (passaggio di proprietà ecc.) giusto per non fare avanti e indietro dal conce e sbrigare tutto in poco tempo? Grazie
Fausto, cosa mi consigli per l'ipod? Non c'è il kit ipod sulla bimba ma non penso di metterlo...hai qualche soluzione alternativa da consigliarmi?
ah..prezzo km?magari con un po di fortuna la trovi con l'assetto M..anche i sedili sportivi sono untili nella guida sportiva..pero' se uno e' un po fuori linea ci entra ad incastro..