Ciao a tutti mi presento | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da mrhz73, 18 Ottobre 2008.

1. mrhz73

mrhz73 Aspirante Pilota

16
    0
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW M3 SMGII E46 restyling
    Ciao a tutti!
    Sono Marty da La Spezia ho 35 anni e dopo qualche mese di lurkaggio nel forum ho deciso di presentarmi visto che ora posseggo anche io da qualche giorno una bellissima M3 E46 SmgII.
    La macchina penso che la conoscete in molti perche è quella di Alexanco che dopo qualche mese di corte me l'ha venduta e posso dire che sono contentissimo.
    é tenuta molto bene ed è del colore e con gli optionals che interessavano a me. Oltre ad avere qualche "plus" aggiunto da lui in seguito. tipo molle eibach pro, barre di torsione eibach pro regolabili, ammo orap ritarati, powerflex,valori camber modificati, tubi aeronautici con olio dot 5,pastiglie ferodo ds2500.angel eyes, interfaccia dension per ipod.
    Sono veramente contento per il comportamento della macchina che non è troppo rigida ma nello stesso tempo è bella piatta ed ha pochissimo rollio. :biggrin:

Per il resto penso di tenerla almeno un paio di anni e di non farci troppi km. tanto ho un'altra macchina(oltre a 2 bambini ed una moglie :mrgreen:!!!)
    Ora mi stò interessando per fare il tagliando inspection II e cercare di montare un impianto stereo decente tenendomi l'MK4 16/9.

eccovi le foto cmq.. prima di qualche piccolo ritocco estetico che ho intenzione di fare senza stravolgere nulla.

2. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    benvenuto Marty....
    bellissima Emme!!!
    =D>

3. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:

Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI

4. enry320cd

enry320cd Collaudatore

268
    7
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    2.540
    BMW e90 320d 177hp
    meraviglioso Esemplare!!!!!
    bellissima!!!!!
    benvenuto!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2008
  5. mrhz73

mrhz73 Aspirante Pilota

16
    0
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW M3 SMGII E46 restyling
    grazie mille... sono sempre più contento...

6. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    benvenuto , macchina da sbavo =P~=P~=P~
    e' bellissima , e poi e' anche come piace a me , tutta nera dentro e fuori

Condividi questa Pagina