Eccovi finalmente le prime foto che ho potuto fare con l'assetto montato .... Spero siano di vostro gradimento.... :wink:
Meravigliosa... immagino la porterai in pista per saggiare le qualità del mitico PSS10 come taratura-ribassamento dicci qualcosa in più...che set-up hai?
Abitando in Svizzera, non ho nessuna pista vicino a casa, sicuramente prima o poi voglio andare a provarla in pista, per vedere come si comporta... Per il ribassamente diciamo che così è al limite del BILSTEIN, più giù non va dietro, ho lasciato giusto quel giro di filetto... ihih... Mentre per il davanti ci sarebbe ancora qualche centimentro, ma non è il caso di abbassarla ancora di più... Peccato che davanti, sotto lo spoiler, ci siano quei ribassamenti neri...
dietro al massimo e si vede direi!!! avrai ribassato minimo 3cm e come taratura in compressione-estensione come gli hai fatti tarare? il confort ne risente immagino
ammappa se e' schiacciata in terra!! A me personalmente piacerebbe piu' "impuntata", cosi' si nota che il ribassamento al posteriore e' maggiore che all'anteriore, e personalmente non mi piace. In ogni caso, tanto di cappello per l'assetto che ti sei fatto. Grande acquisto Riccardo
molto bella,ma per le strade che ci sono in italia sarebbero soldi spesi per niente in quanto porterebbe a rovinare altri particolari... Per quanto mi riguarda tengo quello standard come assetto....
Li ho lasciati come li forniscono loro, con una pre-taratura di fabbrica, è più rigida del normale, ma non di molto, diciamo ancora accettabile. L'auto così è più bassa davanti che dietro, anche se non sembra. Da quel lato devo dire che siamo un pò più fortunati. Qui, delle nostre strade non ci possiamo lamentare.
esagerata. l avrei preferita un cm scarso piu' alta davanti, un cm abbondante dietro. così e' un po' zarra.
Meravigliosa! Se posso permettermi ti converrebbe alzarla al posteriore in modi di aver visibile una parte tale di spalla dello pneumatico pari all'anteriore così da avere una resa estetica sensazionale!:wink:
D accordissimo con te,poi se carichi qualche amico e valigie.... Io appena metto un po di valigie nel baule va filo carrozzeria,non immagino nella tua....