Se vuoi ti dò la mia 330d 12/2004 SINISTRATA PARTE ANTERIORE SINISTRA e mancante centralina motore e EWS a 5.500€, pacchetto M interno ed esterno completo anche di sospensioni e assetto, gomme nuovissime ''300 km'', interni e sedili in pelle ''montati a settembre'', con 6000€ ripari tutto, se conosci ancora meno. La dò a cosi poco per motivi di realizzo.
Ieri sono andato a vedere un 325ci del 2001 con 70000km tagliandati, grigia met. Pack M interno con pelle nera, navi 4/3, chrome line esterna, tenuta veramente bene. Il pack M esterno lo metteri aftermarket. Qualche graffio sui cerchi e sui paraurti dovuti a parcheggi. E' da privato e vuole 10000€ non trattabili. Ci aggiungo un buon impianto a GPL e sono apposto. Mi chiedevo se nel 2001 c'era qualche problema riconosciuto in quella macchina che poi hanno risolto con le versioni successive. Che ne dite?
Acquisto confermato!!! Spero di aver fatto la scelta giusta!! 192cv che corrono dentro 6 cilindri! rigorosamente da gplizzare!
il motore del 325 non mi esalta. preferisco di molto l erogazione del pari cavalli 2.8. pero' solo una questione di erogazione, piu' lineare e meno rabbiosa: per il resto motore favoloso come tutti i benza bmw.
Si penso che sono gusti personali, in questi giorni sto macinando un po' di km e devo dire che è proprio un altro pianeta!!! ....ricordo che la mia ex era (anzi è ancora) una Stilo 1.8.... ....che salto di qualità!
vabbe', e' come la ***** e la cioccolata. costava di base la meta', non ci possono essere paragoni.e' come se paragonassi la mia ex e46 a quella che ho adesso.
Giusto! Un giocattolino simile al tuo ce l'ho parcheggiato di fianco in garage...uno z4 del brother stesso motore del mio 325! x un totale di 12 cilindri :)