SALVE ....IL MIO NAVIGATORE MKW E' IN TILT!!! NON PRENDE + LA POSIZIONE, MI SPIEGO MI SEGNALA CHE MI TROVO VICINO SALERNO, MENTRE IO SONO IN PROV DI FG!!! NON SO CHE FARE DITE CHE DEVO CAMBIARE I MODULI, A QUALCUNO E' CAPITATA UNA COSA DEL GENERE? AIUTO SONO DISPERATO!!!!
A me è capitata la stessa cosa qialche mese fa. Mentre mi trovavo sulla A1 direzione napoli, mi dava una indicazione che sballava di circa 200 kilometri in linea d'aria. Insomma mi diceva che mi trovavo da tutt'altra parte... questa cosa è durata un'oretta e poi all'improvviso... sempre mentro ero in viaggio, mi si è resettato da solo e tutto è tornato normale. Da allora non mi è piu capitato. Non sarà che gli americani ogni tantoi sballano il gps?
i sintomi sono quelli di un malfunzionamento dell'antenna gps , puoi fare un test , prova ad andare da un installatore di antifurti satellitari e fatti attaccare una antenna gps al posto della tua ( solo in modo provvisorio per fare una verifica) , è un lavoro molto rapido che però ti permette di capire se la tua antenna e guasta. Di solito si "inchiodano" le antenne gps e il navi impazzisce perchè non riesce a trovare più i satelliti.