IMHO Torino è una piazza molto particolare. Io mi son fatto l'idea che essendo in zona FIAT i conce esteri (BMW e VAG sopratutto) se la tirano non poco. Ricordo che nel 2005 mi presentarono preventivi fuori dal mondo per un 320d E91 con sconto pari a 0 per una vettura nuova e senza ritiro usato. Cambia zona e vedrai che la situazione migliora.
si e' successo!! pero' e' ovvio che se avessi scritto cifre assurde, tipo sconto 15% e iper iper valutazione della mia, il conce di napoli mi avrebbe detto " vattela a prendere da chi ti offre queste cifre assurde". Ho solo chiesto quello per me era giusto chiedere, cioe' 10% sul nuovo e 6000 per la mia indietro, visto che a napoli nessuno la voleva ritirare, mentre a roma mi avevavo offerto 5000 e a latina 6000.
complimenti per il gioco di prestigio.solo una domanda....hai chiesto per il tuo usato la quotazione di eurotax o di 4ruote?
su eurotax la mia non compare neanche, perche' A6 2.5 tdi quattro parte dal 2000. La mia del 99 essendo in ottime condizioni hanno fatto una forzatura a paragonarla a una del 2000, e da qui e' nata la valutazione che mi hanno dato. A napoli invece la valutavano, ma senza ritirarla, 1000 euro!!!! Mi hanno obbligato a fare il gioco di prestigio!!! Ho fatto bene???
Insomma tirando le somme : il massimo sconto comprando una nuova restyling senza permuta? il massimo sconto comprando una nuova restyling con permuta?
Sapete quanto costa il "pacchetto" tagliandi fino a 100.000 Km?? O ci sono anche inferiori o superiori??
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vorrei dare il mio contributo. Ho acquistato ieri a VR una prerestyling E91 futura con automatico con 18% di sconto e permuta della mia gloriosa E46 320d del '99.
mi sembra dovrebbe essere gratis se aderisci alla campagna promozionale 2008 per serie 3, con finanziamento value lease o maxirata. Prova a controllare su bmw.it
bene, quindi il 18% sul pre restyling è confermato sempre più. mi sai dire se era una giacenza o era ordinabile o configurabile (es. un msport piuttosto che attivo o futura con optional aggiungibili?) bye
in effetti la mia domanda non era intelligentissima.............. Approfitto per aggiornare le mie info. A Rho, sconto 10% senza rientro e zero con rientro valutato eurotax senza minimo interesse per gli (importanti) optional. Per chi come me ha un usato. direi milano da evitare come la peste....
Per quanto riguarda le campagne Value Lease ( tasso 5.99% ), la scelta è tra 1 anno di furto/incendio e il pacchetto manutenzione 100k km . La cosa particolare è che scegliendo un modello con X-Drive a parità di tasso ( 5.99% ) l'assicurazione furto/incendio diventa di 4 anni annullando quasi la differenza di prezzo con i modelli a TP . Perchè vogliano spingere cosi' tanto in piu' le XDrive non lo so
no, la km0 è un usato a tutti gli effetti. E siccome è stata già venduta (al conce da se stesso) non ha diritto alle promo.
Su queste bmw fanno sconto elevati. Prima facevano il 10% senza permuta, adesso fanno il 10% di sconto + valutazione dell'usato! Adesso chi va in bmw e non prende x5 o x6 ha il coltello dalla parte del manico e non se la tirano piu come una volta....basta vedere le valutazioni dell'usato. Un 320d touring da 40.000 (di listino) dopo un anno lo prezzano 24/25 (e lo rivendono a 26/27) praticamente si risparmiano 10mila euro in un anno! Sconti ottimi sul nuovo, ma anche grossa svalutazione....come le fiat
Sabato scorso: E91 restyling, da ordinare e accessoriare come uno vuole (quindi non auto che hanno in concessionario), per essere immatricolata entro il 31.12.2008, senza rientro usato: 12% di sconto offerto dal venditore senza neanche chiedere... Se immatricolata a gennaio 2009 lo sconto proposto scende al 10%. Ovviamente sono in grado di garantire la consegna entro dicembre anche ordinando ai primi di novembre (almeno così mi è stato detto), quindi in meno di due mesi.