a claudio nun rompe le p..... e tiette l'emme!!!!! guarda che te spacco le ossa poi te clono e le spacco anche al clone!!!!!!!1 hi hi hi ihi hi
buonasera a tutti!!!ripresa oggi dal carrozziere...non potevo più vederla sfregiata...ora si!!!!devo solo dargli una lavata importante!!!!
La vende per lo stesso motivo per cui la vorrei vendere io, ossia evitare che si svaluti troppo, e cmq ci devo pensare bene su perchè avrei anche trovato una degna sostituta con qualche anno in piu ma investendo gli stessi soldi
che str...iiii aqhahahahahahhahah Mi prendete x culo èèèè Che danno quel giorno!!! Tutta quell'acqua sporca!!! ehheheheh
Allora attenendomi GROSSOMODO ad autoscout (perchè secondo me lascia il tempo che trova).....e attenendomi anche a come sta realmente la mia....io la piazzerei sui 34000.......mi sembra che ci posso stare visto come si presenta.
quando ha cominciato a piovere stavi proprio nero!! mi sembra un prezzo giusto.. la macchina è perfetta da quello che si può vedere! poi quei sedili blu sono una figata
allora x i romani che domani vanno a grosseto.....PARTENZA ore 8.00 dal casello di torreimpietra......ciaooooo
Sei stato grande Germano..dai che quelle strade ce le siamo divise per bene :wink: ora dobbiamo vedere se qualcuno c'ha fatto i video a *30 km/h :wink: bisognerà chiedere ad alexdand.. ps mandami quella cosa per pm così semmai domani lo faccio..
tornato da poco.....strada fatta insieme a Nicola!!!!!!!Vò detto tutto!!!!:wink: Siamo andati a prendere l'A1 passando x le montagne:wink::wink::wink: Gran bel raduno!!!!! un vero spettacolo!!