grazie. ho letto alcuni tuoi topic,e devo farti i complimenti sembri un "mostro"in senso buono....fai cose incredibili.....mi farà piacere fare la tua conoscenza!!
lo so infatti era una battuta...ma purtroppo non lavoro mai la domenica pomeriggio..ma giorno 26 dobbiamo allestire il natale..
Peppe anche se piove io vengo ugualmente.....tanto sono in macchina....per fortuna le guarnizioni tengono ancora
Questo è qullo che volevo sentire Detto da te che devi passare il mare valorizza ancor di più le tue parole. Anzi, rep+ for you Bravo! ottimo spirito di partecipazione
ciao ragazzi...sfortunatamente questa volta non sarò con voi al raduno...sarà x la prossima...divertitevi e fate le foto!!!
Grazie, cmq al massimo arriverò un pò più magro per via del vomito che riverserò in mare a causa delle eventuali cattive condizioni, vorrà dire che mangerò per 2 !!!!!!!!!! credi che mi convenga aggiungere un'altro posto a tavola??????
Ho dato conferma per il parcheggio al porto Per l'agri lunedì (max martedì) telefono per confermare il numero dei partecipanti. L'ultima volta che ho chiamato mi sono fatto riservare 40 coperti.