salve a tutti io sono javier,e sono vicino ad ascoli piceno,sono molto contento di presentare la mia machina, bmw 330d touring del 2001, comprata da una settimana,sono molto contento col mio adquisto,dopo tanti sacrifici sono riuscito a togliermi il gusto di averne una tutta MIA. Io lavoro presso una officina meccanica,e so benissimo che questa macchina e affidabile,nonostante tutto me rimane un dubbio col cambio!!e si il mio e un cambio automatico e la macchina a 12000km cosa ne pensate?? visto che non ho clienti con il cambio automatico,ho parlato con dei collegi e mi hanno tranquilizato,anche se io sono cmq tranquillo,e giusto per sapere se hanno dei problemi o meno.grazie e a presto
Ciao Javier benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Benvenuto!! Piccolo OT: Sai che anch'io sto per fare lo stesso acquisto? 330d berlina del 2001 98.000 km. Però sono molto indeciso. Non mi serve la macchina, sarebbe solo uno sfizio, e anche un occasione visto il prezzo, però ho lo stesso dubbio tuo: lo steptronic dicono che duri poco. Per le alette mi sono un attimino tranquilizzato, perché sembra che il 184cv non le abbia. Sarà vero? Se si meglio cosi... Ciao.
scusate il ritardo un ciao a tutti, per quanto rigurda il cambio diciamo che speriamo bene,cmq ho sentito dei collegi (faccio il meccanico) che mi hanno tranquilizato,e andiamo avanti, pero eee si ce un pero,per quanto riguardo le farfale sembra che ci sia,io sabato smontero il colletore e ti podro dire,in ogni caso una pulita non li fara male per il resto la machina e una bestia, e guarda che ne ho provato tante. quindi il mio consiglio bay bay,per che a la fine sono roture che si possono prevenire nel caso delle farfale, e nel caso dil cambio te ne acorgi,al momento che visioni la machina.Oltre tutto mi e capitato in officina di cambiare il volano doppia massa e frizione su una 320d, e la spesa se avicina a quella di un cambio automatico,di rotazione ovviamente