4 cerchi style 174, NUOVI IMBALLATI MAI MONTAI!!!!! colore antracite e diamantato solamente 450 € con ritiro a vicenza oppure spese di spedizione
ti piacciono questi? con pneumatici 225/50 r17 solo 1000€ di tutto cerchi e gomme nuovi, mai montati su nessuna auto, ritirati dal conessionario. ritiro vicino vicenza o spese di spedizione
ma questi sono i 167M... hai una foto dei cerchi "reali", da 17? enriago...io ho 4 BBS RX da vendere, se ti interessano fai un fischio, sono molto belli, ma troppo "eleganti" per i miei gusti!:wink:
i cerchi che propongo sono esattamente quelli che vedi. nuovi mai usati la foto non è originale ma i cerchi sono nuovi di stampa...
no, volevo una foto reale semplicemente perchè ci sono 2 tipi di repliche di quei cerchi... un tipo è con le razze "dritte" verso il mozzo, e un altro è con le razze che a metà "piegano" verso il mozzo... capito? ma a te interessa una permuta o vuoi solo venderli?
ragazzi io cerco dei 17 senza gomme per montare le invernali che ho già, da mettere al posto dei 18 che monto con gomme estive!!