CIAO a tutti ho scoperto da poco il vostro sito e lo trovo veramente ben fatto e competente! E visto che ho da poco acquistato una mini ho deciso di unirmi al vostro Forum! Questa è la mina Mini per ora una foto.. ma ne farò delle altre... uguale a tante altre.. ma unica per il suo proprietario...! E' una Cooper S del 2005 con tettuccio elettrico e fari allo xeno montata puleggia Works e distanziali.. spero di aggiungere altri particolari jcw..
eheh che culetto èh entra in mare con la tavola.. e dopo un pò ne vedrai arrivare anche di meglio poi metti il la tavola sulla mini...e ne arriveranno ancora di più
grazie grazie... tutto merito di mamma Bmw.. al piu presto faro le foto degli interni.. con quei bei sedili in pelle e stoffa neri.. che quest estate mi hanno dato mooooooooolto piacere!
in effetti... mi è andata bene non mi lamento anche perchè pur avendo 75mila km.. è tenuta veramente da Dio.. Non ha veramente un graffio.. quei maledetti segni delle portiere aperte alla c+++... non ci sono.. Ne voleva 16.000 ma è un concessionario amico di famiglia e quindi il prezzo è moooolto sceso!
ciao complimenti per la "piccola"davvero molto bella!! senti una domanda di che spessore sono i distanziali??? grazie!
ho guardato sulla scatola... c è scritto 30 mm.. ma secondo me è un pò troppo come spessore.. ad occhio sembravan 10 / 15 mm
Si erano già montati dal proprietario precedente.. sono di 15 mm per parte sia all' anteriore che al posteriore... pe questo sulla scatola c' era scritto 30mm 15 sx e 15 dx:wink: