nemmeno mio padre ce l'ha ed è successo:wink:...hai 2possibilità: 1)andare in concessionaria e fargli presente il problema 2)(Come ha fatto mio padre) Staccare per poco tempo la batteria............Da quel momento non l'ha più fatto ma mio padre mi ha riferito che appena ha riacceso la batteria l'auto gli ha segnalato vari errori che poi sono subito scomparsi
Ok, se ci rifà stacco la batteria. Poi non è che perdo le impostazioni, tipo destinazioni satellitare, gli 8 tasti programmabili, ecc.?
Successo anche a me a 2.000 km. Portata in BMW, messa sotto riprogrammazione del software tutta notte e ricaricata la batteria, sono andato a riprenderla la mattina. Tutto ok e da allora niente piu' problemi...toccando ferro!!! Non ho sat, non ho accessori non bmw montati che succhiano batteria...i meccanici han detto che probabilmente era gia' un po' deboluccia di batteria all'acquisto e che poi con condizionatore, diurne, radio ecc ecc (d'estate!!!) s'e' stroncata del tutto. La prima cosa che parte e' l'orologio, di solito. Ciao!
non staccare la batteria...portala in BMW prima cosi' magari ti risparmi eventuali casini di re-impostare tutto! ciao
Il problema si ripresenta in queste condizioni: 1) lasciando l'auto paecheggiata una notte all'estero 2) lasciando l'auto parcheggiata in garage sotteranei Nessun problema (in Italia) lasciando l'auto anche 10 giorni in garage a livello strada. Il conc mi ha detto di riportarla per una diagnosi. Mi avevano già modificato il cablaggio dell'alimentazione, ma evidentemente non era quello il problema?? Ho il Sat Octotelematics.
IO l'ho ritirata stamattina per il problema della batteria, probabilmente era un pò deboluccia, ecc.... Adesso vediamo...
anche a me è successo il medesimo inconveniente (allarme batteria bassa e reset dell'orologio). Ho portato la vettura in concessionaria, dove è rimasta per ben 3 giorni: al ritiro mi hanno detto che l'inconveniente era causato dall'antifurto satellitare (Gemini) cablato non correttamente: il negativo (almeno quello) deve essere preso direttamente dalla batteria situata nel bagagliaio, e non da un punto "a caso" sulla carrozzeria. Ho subito portato la vettura dall'installatore, che ha fatto la modifica: da allora (4 giorni) sembra tutto ok...... vi farò sapere se il problema si ripresenterà.
No, paura no, ero certo che se ci avessi messo le ruote non sarei più uscito da lì da solo, anche con la X5 sarei rimasto dentro, quella sabbia cede subito!