Buongiorno a tutti... é un po' che vi leggo nell'ombra e nel mentre sono anche riuscito a realizzare il mio sogno! Diventare il fortunato possessore di una BMW... Io ho 29 anni ed è da quando ne ho 17 che sogno di poterne guidare una tutta mia e finalmente 2 settimane fà l'ho presa.... un 120d coupè Msport blue lemans. Non ha molti accessori ma è meravigliosa! e sopratutto guidarla è un piacere... morbida ma con i suoi 177 cv sempre pronti, silenziosa ed elegante ma quando serve sportiva e sfacciata! insomma una pura razza BMW... Ciao a tutti
Grazie mille per il benvenuto e i complimenti.... che sinceramente vanno fatti a tutti voi per lo stupendo lavoro che svolgete in questa comunity.... Spero un giorno di poter essere anche io di aiuto!:wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
grazie mille... appena avrò un minuto di tempo leggerò sicuramente il regolamento e cosa secondo me fondamentale sosterrò il forum diventando parte del virtualclub... Ciao