che bel raduno!questa e' unita' di un gruppo, tutti da un unica regione! che bello vedere queste cose! da me al raduno sabato domenica c'erano 35 persone, di cui forse 10 friuliani, pero' di questi 6 eravamo io e mi miei amici. bravi, così si fa!vi auguro una giornata serena con bel clima e tanti sorrisi!
Si, cmq era insucura per il fatto che il giorno dopo avesse un esame, che pero' è stato disdetto dai proff
non si sa mai...dai vi mandiamo una nave dove caricarvi voi e le auto così evitate la salerno reggio calabria (e durante la traversata vi facciamo trovare le pornostar sulla nave), noi arriviamo dal nord tipo li barbari alla conquista de Roma, e famo un raduno a civitavecchia!! Carlox6 e Bigg portano le rumene per i pompini, hanno promesso!!!
ragà grazie di cuore per l'invito ma forse non sarò dei vostri,propabilmente dovrò accompagnare delle persone a palermo!!!:wink:
ragazzi oggi un amico (che non fa parte del forum)mi ha chiesto se poteva venire.....io ho detto ..penso di si..domani mi fara' sapere se viene o no...ho fatto bene??
Help! Le maledette alette hanno rotto il motore dell mia 530 d del 2004, a 167.000 km. In officina bmw mi dicono che il costo del nuovo motore e' di 10.600 euro piu' 880 euro di manodopera.La bmw mi passa il 30% sui pezzi cioe' sui 10600 euro, ma cosa faccio? spendo piu' 8000 euro su un'auto vecchia ormai e per colpa di un difetto che leggo qui noto a tutti ????? cosa mi consigliate?? ma possibile che un'auto di 63.000 euro dopo 4 anni ha gia' rotto il turbo a 120.000km(garanzia solo all'80% anche se entro 4 anni)e tutto il motore a 167.000(garanzia solo 30%)???? cambio auto e questa la vendo magari a 15 mila euro cosi' com' e'?o c'e' un modo per spendere meno o farsi dare piu' garanzia?
Guarda mi dispiace..Ma mi sa tanto che hai sbagliato completamente topic..:wink: TEC hai fatto malissimo......
Ti ringrazio Peppe 320d per il tuo invito ,ma purtroppo quel giorno sono di servizio , mi sto mangiando le mani ,faro' il possibile per venire se trovo qualche collega che mi fa' il favore cmq grazie ancora e se proprio nn posso divertitevi alla faccia mia , ma nn eccedete con il vino ciao e ancora grazie. da calibro9
Mi dispiace contraddirti....anche io parteciperò al raduno ma dalla calabria....mi aspettano circa 500 km tra andata e ritorno ( + traghetto ) ma lo faccio veramente con tantisssssssssssiiiiiimo piacere.. anzi spero che Dark calabrese come me si possa unire a noi....mi sentirei troppo in minoranza etnica uahahahahahahhh VIVA IL GEMELLAGGIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Antonluca!! Una bella sfacchinata per il piacere di conoscersi. Sarà un piacere anche per noi avere te a gli altri calabresi che vorranno unirsi e magari chissà in futuro potremmo ricambiare noi siciliani:wink:. Io a Giugno mi sono fatto 1400 Km (solo soletto) per partecipare al raduno nazionale e ne è valsa sicuramente la pena....
Grazie mille Etna....ti assicuro che il piacere è tutto mio....sono felicissimo di conoscere alcuni membri di questo fantastico forum che mi ha insegnato tanto e che continua ad insegnarmi....ci vediamo il 26 :wink::wink:
raduno siculo Ciao a tutti, finalmete ho ritornato dal Marocco. Sono stato uno po' con la mia familia e sono moto contento e rilaxato. Scusate ancora per mio itagliano, ma come ricordate io sono qui in Italia da poco. Ho visto che avete organizzato il raduno siculo, posso partecipare puri io? A chi devo chiedere? Ormai restero sempre in siccilia, ho trovato qui lavoro a Cefalu!