vendo pezzi nuovi per motore 320d(comprati ma non usati)[PN] | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vendo pezzi nuovi per motore 320d(comprati ma non usati)[PN]

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da alex_10, 10 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alex_10

    alex_10 Aspirante Pilota

    28
    0
    18 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw e46 M sw
    vendo 2 iniettori nuovi per bmw serie 3 modello e46 e un coperchio delle valvole(come ho scritto nel titolo, li ho ordinati perchè si pensava che il problema fosse quello, invece era il motore in blocco da sostituire per il celebre problema delle alette del collettore, ma di fatto non sono stati mai usati se non per provarli inutilmente purtroppo...), con relativa fattura di acquisto che certifica la data(pochi giorni fa) e l'importo della merce. Il prezzo ufficiale per questi 3 pezzi è complessivamente 760€[iniettori]+280[coperchio valvole], ma io li vendo complessivamente a 800€ spese di spedizione non comprese(se volete è possibile il ritiro in zona, cioè a Sacile, provincia di PN). Volendo possono essere acquistati anche singolarmente a 330€ l'uno gli iniettori e 150 il coperchio. Per altre info non esitate a contattarmi tramite mail:alex_4@tele2.it,oppure telefonicamente allo:0434-733737.

    P.S.: Le foto degli iniettori sono quelle originali, mentre il coperchio delle valvole è ancora dal meccanico, quindi vi invio la foto di quello della mia bmw per farvi capire comunque con precisione qual'è...

    [​IMG]


    [​IMG]

    [FONT=&quot][/FONT]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2008
  2. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Mancano le fotografie.Provvedi.
    Se non sai come mettere, vai nella sezione fotografie: lì cìè il tutorial.

    head
     
  3. alex_10

    alex_10 Aspirante Pilota

    28
    0
    18 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw e46 M sw
    ho inserito le foto come richiesto...grazie per la dritta(non sapevo proprio come fare)...spero che così possa essere più utile a chi ha visita questa discussione
    Alex
     
  4. alex_10

    alex_10 Aspirante Pilota

    28
    0
    18 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw e46 M sw
    venduti

    Ragazzi sono riuscito a vendere tutto!!!grazie cmq a tutti e buona giornata
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina