sblocco dvd navi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sblocco dvd navi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da valdirivo, 21 Settembre 2008.

1. carlo13

carlo13 Kartista

146
    5
    1 Agosto 2008
    EX BMW E91 320D.....X2 XDRIVE 20d
    Azz.. che velocità atd =D>=D>. Cosi mi sono tolto un cruccio che avevo, non riuscivo a capire perche il mio richiedeva un codice e ad altri invece sembrava che disabilatesse proprio il tasto eject.

2. luca.fly

luca.fly Aspirante Pilota

8
    0
    10 Novembre 2007
    BMW 320d Touring
    Io ho un navi business con lo stesso problema....:-k
    Ho capito bene il codice da digitare, ma non capisco dove e come digitarlo.....](*,)](*,)
    Mi aiutate per favore.... please......
    Saluti.

Luca.Fly

3. carlo13

carlo13 Kartista

146
    5
    1 Agosto 2008
    Premendo il tasto eject cosa succede? sullo schermo ti appare qualcosa?

4. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    possiedo una bmw
    va be ma una volta tolto che ci puoi fare???montare un film dvd e te lo legge???mi sa che quello funzia solo con i cd mappe giusto??

5. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Mini One Rock - Boxster S MY06

no... ma casomai puoi metterci un dvd di navigazione "opportunamente" modificato :wink:

ciao

6. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    possiedo una bmw
    cioè...modificato che mi puo sbloccare la funzione di dvd???

7. luca.fly

8
    0
    10 Novembre 2007
    BMW 320d Touring
    Scusa Carlo13, ma mi si era inchiodato il PC.......... (Vista è veramente una m.....)
    Quando premo il tasto eject compare la scritta "DVD di navigazione bloccato"
    La mia piccola è d'importazione infatti non ho neanche il libretto in italiano.
    Sai darmi cortesemente una dritta al mio quesito precedente?
    Ciao e grazie.

Luca

8. carlo13

carlo13 Kartista

146
    5
    1 Agosto 2008

Credo proprio che tu ti trovi in questa situazione, mi dispiace ma se non puoi inserire nessun codice mi sa tanto che la devi portarle per forza in BMW. Per quanto riguarda il libretto in concessionaria costa 20 euro . Pero.... mi sorge un dubbio!!! Tempo fa durante un viaggio mi sono fermato per un caffe e un panino, la navigazione era attivata, sono stato un po di tempo fermo circa 30 minuti con l'auto spenta e il quadro acceso, quando sono ripartito la navigazione era disattivata e non voleva saperne di tirare fuori il dvd dicendomi appunto che lo stesso era bloccato. Dopo varie imprecazioni l'ho lasciato stare visto che sapevo dove dovevo andare in linea di massima. Dopo circa 20/30 minuti ha ripreso a funzionare, senza pero riuscire a estrarllo. Soltanto quando sono arrivato a destinazione, e ho spento l'auto dopo circa un'oretta sono riuscito premendo l'eject e inserendo il codice 4321 ad estrarllo.

9. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Mini One Rock - Boxster S MY06

No ma contenente tutti i pdi che ti interessano cmpresi gli autovelox....

10. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    possiedo una bmw
    domanda da 1000000000000 euro...se volessi vedere un dvd nella macchina che cosa dovrei montare???prezzo???

altra domanda ho trovato con 45 euro una telecamerina per la retromarcia è adattabile con il navigatore?

11. luca.fly

8
    0
    10 Novembre 2007
    BMW 320d Touring
    Grazie 1000 Carlo13, sei stato molto gentile.
    Mi sà che la porto in conce, anche perchè ieri sera il quadro mi ha segnalato la morte della luce di posiz. sx..........
    Un colpo di culo dietro l'altro.
    Ciao e buona giornata.

Luca.Fly

12. carlo13

carlo13 Kartista

146
    5
    1 Agosto 2008
    Ciao luca, mi dispiace per la luce e di non averti potuto aiutare di piu .:confused::confused:

13. mikelet

mikelet Aspirante Pilota

43
    1
    28 Gennaio 2009
    bmw x3 2.0d 177cv Eletta
    Ciao Carlo ho qualcosa che non quadra anch'io ho auto nuova con MK4 il cui tastino eject non vuole saperne di assolvere alla propria funzione o meglio ho notato che con tutti i cd dei vari cambi di OS V31-v29.1 che funzionano e i dvd di mappe di varie versioni che poi non funzionano il lettore li ejecta , al contrario i dvd che poi funzionano bene come quello originale 2008-1 e un altro 2008-2 non ci sono ca....i per farlo uscire ho dovuto sempre aprire la scatoletta magica!

14. mikelet

mikelet Aspirante Pilota

43
    1
    28 Gennaio 2009
    bmw x3 2.0d 177cv Eletta
    Hello! Ci hai lasciati colla promessa di farci sapere. Io ho avuto la stessa risposta dalla BMW : le nuove versioni hanno il dvd bloccato! Al prossimo tagliando dei 30.000 km chiederò loro di sbloccarlo se si può:-k!

Condividi questa Pagina