allora volevo provare a fare un gruppo d'acquisto per gomme e cerchi invernali,o x chi vuole solo gomme,x provar a trovare un prezzo migliore x tutti rivolto a tutti i possessori di X5 e X6 :wink: allora iniziamo la lista e poi chi può e vuole sentire il proprio gommista,o mandiamo una mail a Rosso Corsa,come ha già fatto il buon Carlo,ke è in contatto con jhon pit stop i cerchi e le gomme naturalmente più sono uguali x tutti meglio è io x ora opto x sapere il prezzo di cerchi a stella da 19 REPLICA e gomme pirelli scorpion ice NON run flat;x chi le desidera run flat lo scriva nella lista,o,se si vogliono comprare altre gomme,purchè siate sicuri ke siano buone ci si può aggregare :wink: il tutto nella misura 255-50/19 x tutte e 4 le gomme allora fatevi avanti anke possessori 1) *Alberto* x1 4 cerchi replica con gomme pirelli scorpion ice
Ma Lynx le yokohama (di cui ne parla un gran bene) le ha pagate 980€ se non sbaglio... vista così non mi sembra il max della convenienza. O ti riferivi al prezzo di listino? se si risparmia qualcosina io ci sarei...
1) *Alberto* x1 4 cerchi replica con gomme pirelli scorpion ice 2) CarloX6 4 cerchi replica con gomme pirelli scorpion ice
Ragazzi forse ho un amico di mio padre che vuole acquistare le gomme invernali per (la mia ex X5 E53).....Stasera provo a sentirlo e poi vi faccio sapere:wink:
no, 890 montate, equilibrate e azoto...però qui si parla di 4X255/19 Io ho 2X255/19 e 2X285/19 :wink: Le ho sostituite lunedì u.s. e confermo che vanno molto bene e silenziosissime...
La nostra offerta per Pirelli 235/65 R17 T Pneumatici invernali Ricerca secondo dimensione pneumatici: ( 49 risultati - numero di offerte per pagina: 5 10 20 49 ) Criterio di ordinamento: Marca Dimensione Prezzo Modello Velocità Pirelli Scorpion ICE + SNOW 235/65 R17 108H XL RB, simbolo M+S ** Prezzo di listino*: 259,50 EUR soltanto 174,30 € Pirelli Scorpion ICE + SNOW 235/65 R17 108H XL M0, RB, simbolo
no, non invernali...io più che altro rispondevo a Luigi...non faccio uso di invernali... E cmq le ho prese su Gommadiretto...ma sono estive :wink:
cioè viaggi in x6 e ti serve un gruppo d'acquisto??........ ....................................................................
non viaggio in x5 perchè il box è 4,69 mt........e non mi va di parcheggiare in strada.... cmq per 48.000 eurini uno straccio di x5 potevo pur prenderlo, no??
Ragazzi ho sentito l'amico di mio padre ed è interessato ma aspetta prima di confermare a quanto ammonterebbe lo sconto:wink:.......lo sconto andrebbe bene anche se invece delle pirelli scegliesse le michelin http://www.johnpitstop.it/dettaglio.php?art=2356517WALPIN H ?oppure se qualcuno che è in contatto con tale negozio riesce gentilmente a chiedere se sono disponibile o in arrivo anche le pirelli ice+snow da 235/65 R17