Salve a tutti,sono a caccia di un sogno, si chiama M3 e46 Purtroppo gl' Euri non sono mai abbastanza e quindi cerco un 2001 Da un po' di tempo seguo le vostre discussioni,e ho sentito parlare che ci sono stati delle vetture che hanno avuto problemi all'albero,quindi sarei piu' contento di trovarla in concessionaria con un po' di garanzia...per il prezzo,anche se non sono moltissimi posso arrivare fino a 35 - 36.000 Euro Sperando in un vostro aiuto,vi ringrazio anticipatamente e sicuramente se riusciro' a realizzare il mio sogno saro' felicissimo di unirvi a voi in questo bellissimo club
BieMWenuto eltigre Complimenti per la scelta, e che il tuo sogno divenga realta' a presto! :wink: Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Re: Cerco M3 Questo annuncio lo faccio anch'io. Se ne trovate due così fate felici tutti e due Io preferirei cmq un 2002
Ciao, mi sono appena iscritto perchè devo vendere la mia M3 e 46 cabrio del 2002 con tutti gli accessori, più parti aggiunte da me... I km sono un pò, ma tutti tagliandati BMW e la macchina l'ho tenuta sempre benissimo. Fammi sapere se sei interessato. A presto
ciao a tutti... sul forum,ho in vendita la mia m3... coupè del 2002 km59000 con tutti proprio tutti gli optionals...
non vorrei disruggere i vostri sogni, ma credo che in 4 anni se non l'ha trovata sta M se l'è costruita!