Va a 230 all'ora, ma la multa gli viene annullata | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Va a 230 all'ora, ma la multa gli viene annullata

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da SIMOSBRAZ, 8 Ottobre 2008.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.071
    25.226
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    però daniele (posso chiamarti così, spero), posso dire una cosa?
    spesso si vedono in giro dei soggetti che fanno di tutto per strada. spesso senza motivo, magari solo per fare gli sboroni. e se lo fai con una macchina della polizia, dei carabinieri, ecc.. la gente ti vede e poi ti giudica. è inevitabile.
    se se ne parla così tanto, probabilmente è perchè per strada ne vediamo di tutti i colori.
    che poi si tratti di una percentuale bassissima di caxxoni, sono d'accordo. ma per "parlare" e giudicare non è necessario vivere queste professioni. basta aprire gli occhi.

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ok, apriamo un Fuorilegge Club.:cool:

Solo ad invito dei membri fondatori dietro prova documentata di eccesso di velocità da 60 oltre il limite.:mrgreen:

3. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

ahahaha ahahahahah il forum dei fuorilegge ahahahah :mrgreen::mrgreen:

4. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Io cerco sempre di fare il record con quei pannelli segnalatori che danno la tua velocità con scritto sotto quanti punti ti tolgono.
    A Lecco ce n'è uno in superstrada, in discesa all'entrata del tunnel dell'attraversamento sotterraneo...prima o poi esplode, anche perchè il limite è a 2 cifre, ma tutti passano almeno a 3 cifre!:mrgreen:

Per Grosseto...ma è lontanooooooooooooo#-o:confused::sad:...devo proprio?:mrgreen:

5. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Se vieni la domenica è in Val d'Orcia. Ti aspetto al casello di Arezzo..

6. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    si, in quel punto li ci sn passato non so quante volte... fosse per quel dissuasore li non avrebbe piu nessuno la patente.....
    anche se ammetto che i tunnel di quella strada mi fan abb paura..

7. ADRtuning

ADRtuning Aspirante Pilota

17
    0
    25 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530d touring TITANIUM
    cmq non mi puoi infamare l'italia bene con un AC 3200 in garage...

8. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Si è vero, sono stati finiti in fretta e furia perchè sennò usciva lo scandalo che erano 30 anni che erano in ballo...così hanno fatto un entrata in direzione Sondrio e un'uscita in direzione Milano che sono scandalose...sai quanti si impiastrano su quelle curve controcurve?
    Senza contare che quando piove forte, dalle montagne intorno scende una quantità impressionante di acqua dalle falde acquifere, allora hanno dovuto costriuire dietro le pareti una serie di muri a mò di diga spessi 2 metri (dicono) per contenere la pressione dell'acqua.
    Pensa che in fase di costruizione quei tunnel erano sempre pieni d'acqua!
    Senza contare lo stato della ss36 dopo Lecco fino in Valtellina...

La sai quella del tunnel che si sposta e scivola giù dalla collina?:mrgreen:

Marco...Non tentarmi:mrgreen:...per Grosseto sento un po' e ti faccio sapere, azzie!

9. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    attenzione, è stato reso ufficiale che vengo pure io :mrgreen:

10. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Davvero?..col Diabolico? azz...faro' di tutto per venire...
    Ma con Duke vi conoscete di persona?...
    Ci multera' Daniele? :mrgreen::wink:

11. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.317
    9.758
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Rispetto il lavoro di chiunque purchè sia un lavoro onesto, ma non ci terrei proprio a vivere la professione di chi tutela l'ordine pubblico, per tutta una serie di ragioni che a mio giudizio rendono il lavoro di questi signori uno dei peggiori del mondo (orari di lavoro indecenti, esposizione a rischi di varia natura, retribuzioni inadeguate, carenza di mezzi, ecc.), detto ciò, mi sembra anche doveroso rilevare che è un mestiere come molti altri, quindi è frutto di una scelta, ed in quanto tale non ritengo possa all'occorrenza godere di maggiore comprensione rispetto ad altri. :wink:

12. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    si si, bisogna che ci faccia km altrimenti mi si arrugginisce... :mrgreen::mrgreen:

al duke se viene gli porto qualche dvd .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

domani andrò a fare sta benedetta ricarica postepay, che a quanto pare è tardi per un bonifico (visto che in contanti non si può pagare)

13. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    no, DUKE quella del tunnel che si sposta non la so.... :D
    cmq la strada l' ho fatta un bel po di volte....
    la morosa ha la casa in valsassina e faccio sempre quella superstrada che li in zona lecco a mio parere e' abb pericolosa, ho gia beccato i punti in cui era allagato cmq, tranquillo..
    quel tratto mi piace solo dopo lierna cove il tunnel e' tutto dritto .. qualche tirata a 170 ce l' ho fatta... ovviamente di notte e con nessuno ne dietro ne in fronte a me..
    peggio di tutte cmq mi pare sia la serie di tunnel che portano alla valle direttamente , che son in pendenza , andando verso l ospedale...
    li mi racconto la tipa che dei camion che nn freanavano piu han fatto dei bei danni... #-o#-o

14. DUKE FLEED

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Nooooo peeeeeeettaaaa io devo ancora fare la riunione sindacale per decidere!:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2008
  15. ADRtuning

ADRtuning Aspirante Pilota

17
    0
    25 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530d touring TITANIUM
  16. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    Si infatti :rolleyes:

17. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Si fa una carovana di fuorilegge da Arezzo allora!:mrgreen:

18. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    io vengo col passamontagna direttamente :mrgreen:

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Certo che mi puoi chiamare Daniele...mi sarei offeso se mi avessi chiamato Carlo!#-o:mrgreen:

non potrei mai multare il mio legale! (il ricorso lo fai da solo o serve una mano)?:mrgreen:

Io (e penso anche Lorenzo) non ho MAI chiesto comprensione per nulla....col fatto di conoscere un lavoro per "parlarne" mi riferivo proprio che spesso qualche comportamento ci può sembrare strano...ma come ci ha spiegato Lorenzo...poi tanto strano non è! Perchè arrivare su un furto in atto con i sistemi significa far scappare il ladro con ampio anticipo!
    :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2008
  20. SIMOSBRAZ

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    uhm, mi pare riprenda il discorso sul mio accaduto,io non ho mai detto il contrario e cmq nn ho mica parlato di furti o rapine. solo di attraversare un incocio, anche bello grosso e articolato , con controviali e spartitraffico, con il rosso pieno, tanto che uno che arriva dalla via traversa col verde senza rallentare e quindi passando sicuro , non si sarebbe mai sognato di fermarsi..
    se poi si devon fare gli incorci a 10 orari col verde e' un altra cosa.. avrei potuto capire fossero stati lampeggianti , ma cosi' non era----- a parte che poi durante il gg , su interventi di rapina sia la ps che la 110 di milano passano a tuono coi sistemi accesi , sempre.
    certo di notte a quell ora, si e' piu silenziosi , ma senza far quelle vaccate li. e cmq sia mi e' sembrata palesemente una scusa quella che han tirato fuori loro.... visto che non sapevano nemmeno come spiegare la cosa al loro capoturno....

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2008

Condividi questa Pagina