Ciao a tutti vi espongo il mio problema,in sostanza c'è la spia della ciontura/airbag passeggero che resta sempre accesa e nn riesco a capire da cosa possa dipendere,visto che anche quando il passeggero indossa la cintura cmq nn si spegne mai,poi invece ogni tanto decide di spegnersi x qualche minuto e poi si riaccende.Se qualcuno ha qualche soluzione in merito è ben accetta anche xchè di notte l'occhio cade sempre su quella spia. Grazie in anticipo a tutti.
significa che sotto il sedile passeggero c'è un tappetino che segnala la presenza di un passeggero a bordo, quindi in caso di incidente si aprirà anche l'airbag destro. Questo tappetino con il passar del tempo tende a rovinarsi (tipico difetto e46). Ci sono 2 opzioni: - Cambi il tappetino e paghi 250 euro - inserisci un sensore che vende il carissimo Cesabas e paghi 5 euro.
comunque la spia è arirbag, la cintura non centra nulla, solo che guardando la spietta rossa con il disegno airbag e la cintura ci si confonde e a volte sembra la spietta che indica che la cintura è slacciata
confermo, alla fine ho cambiato il tappetino che si era arricciato, penso che sia causa delle ginocchia sul sedile, se si spinge solo in un punto il tappetino tende a rovinarsi
Penso che il 90% dei tappetini si rompa per ginocchia sul sedile o eccessivi colpi di fondoschiena..... Consiglio vivamente i sedili posteriori......costa meno.......
mi dovete spiegare come ci riuscite sui sedili davanti!?!?!?! io ho anche il bracciolo e tra tunnel e porta-oggetti è impossibile.... alla fine dietro...una volta tirati avanti i sedili e rindrizzati gli schienali.... è proprio un bel divano in pelle........!!!!!!! grande bmw anche in questo caso....
bracciolo e tunnel??? si puo fare lo stesso!!!! eheh con il touring abbattuto il sedile diventa un bel lettino a una piazza e mezza! ma vi consiglio di togliere le lampadine dalla plafoniera centrale che ha il tasto di accensione proprio a tiro di capoccia