Ho ordinato ieri esattamente gli stessi distanziali, e ho i cerchi della medesima misura (quelli msport), mi sai dire se noti differenze dinamiche? Il mio sospetto è che in questa configurazione ci sia un sensibile peggioramento della dinamica, con aumento del sottosterzo. Purtroppo aggiungere anteriormente dei distanziali da 12 mi sembra di aver capito che sia impossibile, sia per questioni tecniche che estetiche, e i distanziali di spessore minore sono sconsigliati per motivi di vibrazione ecc ecc.. La mia prima idea era mettere 12 davanti e 15 dietro, ma l'ho esclusa per i motivi di cui sopra..
con i 12mm per ciò che riguarda le mie prove, acquista solo un po' in stabilità e non perde in dinamica o acentua sovra o sotto sterzi... questo provato al 100% con e91 cerchi 17 e gomme 225/45 tutte e 4 uguali... attendiamo tue prove con 18 e ruote differenziate....
ragazzi io nella mia ex 318d attiva con pneumatici 225/40/18 ant e 255/35/18 post...avevo montato i distanziali da 20mm.....era perfetta...e in due anni non ho avuto nessun problema....ne testine ..ne braci e ne problemi agli ammortizzatori......ESTETICAMENTI ERA BELLISSIMA...A FILO DI PASSARUOTA LE GOMME:wink::wink::wink::wink::wink::wink:ahh di menticavo..li avevo presi su ebay con soli 80 euro..compresi i bulloni .....
anteriore e posteriore.....cmq fate attenzione a che ET monta la vostra macchinina...rischiate di far male al passaruota....:wink::wink:
sicuramente tu montavi gli ET dell'E46, altrimenti i 20mm sull'E90 non li monti nemmeno con i cerchi da 16"...
ragazzi li ho montati ............ho montato quelli della simoni racing di 15mm sia ant. che post. laa macchina è perfetta ed al post. non tocco neanke coi cerchi da 18"..........l'unica pecca sui bulloni che ho montato non sono riuscito a trovarli neri come quelli originali li faro tingere..........saluti
Spetta... canale 8 ET34 sono quelli dell'E90 quindi è impossibile che montavi i 20 davanti, perchè con un 12mm all'anteriore sei già fuori dal parafango...
a me sembra che la macchina si comporti bene come prima tenete presente che sono una chiavica come pilota