Ti pare strano, perche' in Italia la serie 5 e' una macchina di lusso/status symbol. Qui in Germania e' una buona macchina, nulla di piu'. Sinceramente e' una questione di scelta. A me la pelle piace, se di buona qualita'/fattura, non se e' dura come la plastica, appiccica come la plastica e sembra plastica sia al tatto che alla vista (idem la pelle della Touareg che avevo prima). Volvo e Jaguar in questo campo sono su un altro livello. Cmq, trovo assurdo spendere 2000 e passa euro per la pelle, quando in casa con gli stessi soldi prendo un divano. Per non parlare delle opzioni stereo: per il pro-logic 7 si spende come un buon pre+finale a valvole e due bei diffusori Bower&Wilkins CM7 (tanto per citarne due buoni). Senza contare che in auto sentire la musica bene e' impossibile visto che 1) Ci sono 65dB di rumore di fondo 2) La musica e' registrata su due canali per due altoparlanti. 7 Canali di musica sono un artificio digitale 3) Il suono di qualita' che la gente pensa di sentire in auto e' un suono "ruffiano" fatto di grandi effetti, che con l'hi-fi non ha nulla a che vedere. Ergo, per me l'auto e' un oggetto da trasporto e soprattutto da divertimento di guida (unico motivo per prendere una 5, imho). quindi spazio agli optional per la sicurezza (HUD, Dynmic, Xenon), per la comodita' (step) e per la qualita' di vita durante il trasporto (una radio di minima qualita' ecente, basta l'hi-fi normale da 500€, climatizzatore, sedili sportivi perche' qualli std fanno veramente ridere da quanto sono sottili e scomodi). Pelle, hi-fi da 200W, cerchi mega ribassati (non ha neanche l'autobloccante...) comandi vocali che bisogna pigiare il tasto per attivarli (allora tanto vare pigiare il tasto giusto...), TV (ma a che serve?) ecc non mi interessano. Senza contare che su 50 mila € di auto (fatta di meccanica, idraulica e trovate tecniche geniali) aggiungerne altri 20 o addirittura 25 per degli armenicoli che preferirei avere in casa, e che per lo stesso prezzo mi darebbero un piacere immenso in casa, e che alla bmw costano il 10% del prezzo, mi sembra assurdo. Ciao da MdB, Daniele
Dimentichi pero' che molti in auto ci passano piu' tempo che in casa e quindi magari preferiscono circondarsi di certi amennicoli proprio li. Sicuramente BMW se li fa strapagare ma ad esempio sono daccordo con te che il logic 7 non e' sicuramente vera alta fedelta' ma se uno fa il viaggiatore e da casa ne esce tutte le mattine alle 7.00 e ci arriva quando va bene alle 21.00, avendo magari anche famiglia, preferisce godersi quel piacevolissimo impianto in macchina perche' in casa non c'e' mai.
Ragazzi mi fate preoccupare per la mia bambina con questa storia dei furti.... (Ieri qui è sparita una X5). Io ho optato per l'assicurazione furto visto che l'ho presa usata, ma come fanno a rubarle??? Non hanno l'antifurto e il bloccasterzo?? Devo pensare seriamente al satellitare??
no.... pensa a tenertela veramente stretta....il ladro che ruba queste macchine..non e'un ladro comune.....cmq con un semplice carro attrezzi se la portano via.... hai l allarme volumetrico??
direi che per fare quel led rosso .....un senso avra'''''...........ovviamente ..chi ruba queste macchine..sa dove mettere la mani ( io la penso cosi)
in effetti con il volumetrico e il satellitare è quasi impossibile rubarla se non caricandola su un tir, ma penso che tale azione dipenda dal valore e non penso che per 20.000 euro o giu di li sprechino tante risorse
Beh 20.000 euro non sono poi proprio bruscolini e poi non dimentichiamo che spesso le auto rubate si trasformano in ricambi e il loro valore cosi cresce purtroppo a dismisura.