Pulizia Sedili | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pulizia Sedili

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da TommyKnocker, 6 Ottobre 2008.

1. TommyKnocker

TommyKnocker Kartista

100
    1
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    116i 3p
    Salve a tutti,

non e' passato neanche un mese dall'acquisto ed una simpatica amica mi ha battezzato il sedile con una bella macchia.
    ho provato a eliminare la suddetta (macchia non la ragazza) con uno straccio bianco bagnato. nulla da fare. la macchia sembrerebbe essere fondotinta...
    gli interni sono in stoffa elektra Alaskagrau chiari, quelli piu' facili da tenere puliti insomma...#-o.

sapete qualche barbatrucco per risolvere?

grazie come sempre!

Tommaso

2. keko

keko Kartista

78
    1
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    11
    A6 Avant 4.2FSIquattro;Bmw120i

Sicuramente solo non riesci a risolvere questo problema e rischieresti di formare un alone abnorme. Quindi ti consiglio di portarla in uno di quei centri per il lavaggio d'interni di tessuti, pelle ecc...Con una spesa abbastanza esigua ti faranno scomparire tutto. L'ho provato anche io sulla mia Lancia Ypsilon l'hanno scorso, infatti anche comprando in un centro commerciale prodotti specifici per questi problemi la macchia stava diventanto sempre + evidente ed invadente. Saluti.

3. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Pure io ho una macchia chiara sul sedile passeggero in tessuto Elektra Antracite! E' orrenda da vedere!

4. keko

keko Kartista

78
    1
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    11

Matteo volevo chiederti un informazione, visto che ho ordinato la 120i...sotto lo specchietto retrovisore interno, vi è il led( tipo allarme ) o no?

5. TommyKnocker

TommyKnocker Kartista

100
    1
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    116i 3p

Capisco, la macchia e' piccola, pero' forse e' meglio portarla in un centro specializzato. per caso qualcuno conosce qualche posto a roma o meglio ai castelli?

grazie

Tk

6. keko

keko Kartista

78
    1
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    11

Scusatemi l'hanno scorso con l'h...ho molta fretta e qlc errore capita!#-o

7. TommyKnocker

TommyKnocker Kartista

100
    1
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    116i 3p
    Scusate se mi ripropongo, nessuno puo' raccomandarmi a roma un lavaggio interni?

ne ho trovato uno su internet che sembrava molto professionale, sono andato a vedere e si trattava di una pompa di benzina neanche troppo ben messa. non mi sono neanche fermato. ho trovato un autolavaggio che pulisce gli interni. sebbene sia solo una piccola macchia nel sedile posteriore il trattamento deve essere fatto su tutto lo schiennale per evitare aloni. il lavaggio interno e' 70€, siccome farà solo il sedile posteriore seduta sx 20€. ho prenotato per domani...che dite mi fido?

tk

Condividi questa Pagina