ma un mio amico con un altra E46 pùo unirsi anke se non è utente del forum?? si capisce ke nn è utente anke xkè ha la macchina in biemme x cambiare la resistenza dell'aria condizionata
Davide, per ora ti inserisco nella lista, poi se per un motivo o per un altro non potrai venire basta che avverti con il giusto anticipo. (cmq, cecca i veniri ) IMHO certo, basta che abbia la passione BMW Hai saputo qualcosa per i turni? Se sai qualcosa certa dimmela così ti inserisco nella lista a te al tuo amico.
Ora ho telefonato all'agriturismo per prenotare il giorno, il prezzo di 28 euri mi è stato confermato senza possibilità di sconto. Io per giorno 22/23 al massimo devo chiamare per confermare il numero definitivo. Mi sono fatto dire anche il menu che sto inserendo nel primo post. A detta di molti in questo agriturismo si mangia veramente bene e credo che questi 28 euri siano ben spesi.
bravo peppe....altrimenti bastonate MA DIMMI NA COSA..A VINO COME SIAMO MESSI????:wink::wink::wink::wink::wink:
Bene Peppe. Operativo! :wink: Ho parlato con tre utenti siculi che mooooooooooooolto probabilmente si uniranno a noi. Si faranno vivi al + presto non appena avranno la certezza.
Ciao peppe e un caloroso saluto agli amici siculi.Spero di esserci anche se vengo dall'altra "sponda" non in quel senso che avete capito ma che vengo dalla calabria con la mia consorte sempre se riesco ad organizzarmi.Sto cercando di convincere altri ragazzi uno con un 330d cabrio un altro con un 335i coupe e un altro ancora con un altro 335d coupe.Più sicuramente si uniranno i miei conterranei che mi farebbe piacere conoscere. La risposta positiva entro il 22 te la do.Ciao e continua cosi
Ciao, un caloroso saluto anche a te. Saremmo lieti della vostra presenza in questo raduno che tra non molto diventerà calabrosiculo (bellissimo sarebbe). Fammi sapere anche qualche giorno prima per la conferma, così potrò comunicare per tempo al direttore del porto, che gentilmente ci ospita, il numero di auto partecipanti. Lui mi ha scritto con largo anticipo per cui almeno una settimana prima è doveroso
Ciao ragazzi, non dovrei avere impegni per il 26, quindi spero di esserci. Vi do una risposta sicura entro questa settimana. Ciau!
Ok, forse anche io con una E46 se non la conosci ti posto una foto Ciao e ben risentito. Facci sapere
Se mi viene un colpo di coraggio e se mi arriva l'altro materiale mi presenterò al raduno invece con tutto il cruscotto illuminato di azzurro Sto uscendo pazzo a trovare un torx6 resistente per aprire la centralina clima, ha le viti strette a morte.
:wink::wink:io dato che la mia ragazza non vuole venire.....(ne ha le tasche piene di me e delle BMW)....mi riconoscerete,perche''non vado da nessuna parte con un minimo di segnale femminile in macchina....PORTO LA BAMBOLONA GONFIABILE e la siedo all anteriore con il braccio di fuori al finestrinooooo:wink::wink:...
Purtroppo ho venduto l'X5 e poichè sto trattando un auto della concorrenza, mi sa che non ci sarò....Mi sarebbe piaciuto esserci cmq
Dalla Calabria col furgone...... no no con la mia BMW e la mia mogliettina.....aggiungimi 2 persone e 1 macchina......WOWWWWWWWW KE FIGATA!!!!!!!!!!!! P.S. Spero di fare in tempo per l'appuntamento del mattino in tangenziale!!!! Sarebbe il massimo