Ma un mm in più si vede, ma non ne vale la pena... Se avessi detto per la guidabilità, pure pure, ma se è solo per estetica io lascerei perdere, magari prendi un cerchio post. con canale più largo e forse può e dico può sembrare più largo!
forse intendevi 1cm... anche tu con matematica vai forte...ghghghghgh cmq secondo me non ne vale la pena, le 255 son fin troppo, e poi più allraghi le gomme più aumwnti i consumi, ma soprattutto..meno facile è il traverso!!!!
per un centimetro rischiresti la revisione,il sequestro del libretto,una mega multa,e la rivalsa della tua assicurazione in caso di incidente ?
ok mi avete illuminato..............nella mia z4 nn ho l'assetto m e vorrei abbassarla un po che mi consigliate di fare???????????????????
devi abbassarla solo per estetica o ti interessa un assetto serio? Nel caso fosse la prima, anche due sacchi di sabbia nel baule potrebbero andare...poi adesso che arriva l'inverno, sai che trazione! Altrimenti credo che un bel set di bilstein pss 9 facciano al caso tuo, forse ci sono già anche i pss 10 per la zetina. Prova a guardare.
solo per estetica vanno bene le prokit eibach... la macchina si irrigidisce poco ed è più bassa! altrimenti quoto teo... per farla sembrare più larga dietro bastano dei distanziali... non eccessivi chiaramente! se vuoi info più dettagliate fai una ricerca perchè c'è scritto tutto e di più!