Ciao Ragazzi, sono agli sgoccioli con il finanziamento e sono ancora indeciso sul da farsi. Sto pensando anche di "scendere" di segmento sulla Serie3 Coupè ma non vorrei investire grandi capitali su una macchina così (secondo me la coupè è un pò alta come costi rispetto al prodotto che è). Per questo stavo guardando il 320D ma passare al 4 cilindri ... l'ho provata un pò ed ogni volta che ritorno nella mia ritorno a respirare Che fò un'altra Serie 5? e nel 2010 che ne sarà della sua valutazione (già adesso fanno storie per la permuta). Oppure rifinanzio, in realtà la mia serie5 ha 86000 km che ne dite ? tks Freeman
Beh visto che mi par di capire che non hai tanta voglia di buttare soldi io ti consiglierei di tenerti la tua a 86k km e' belle e' nuova.
Tieni la tua !!!!!!!!!caxxo è in rodaggio a 86k km!!! poi ricordati che quando devi vendere ti faranno sempre storie anche con un ferrari california!!!!!!mentre quando devi comprare diventa preziosa anche una panda 30 del 1980
Rifinanzia tranquillamente. Sono nella tua stessa identica situazione con finanziamento che scade fra 1 mese e 78.000 Km. Quando uscirà la nuova serie 5 ci saranno meno dubbi a cambiarla :wink:
si, o rifinanzi o se vuoi cambiarla perchè semmai hai "il vogliono" io sinceramente ti consiglio di darla dentro e fare un finanziamento su una aziendale bmw italia o del concessionario o comunque una già restyling 2007 Così spendi poco, hai la macchina nuova, ci perdi "poco" o per lo meno quanto tenendo la tua e poi nel 2010 ci pensi
grazie ragazzi per gli utili consigli che mi avete dato, avere dei pareri oggettivi vale molto di più di un buon acquisto. Freeman
:wink:si facciamo cosi......che nel 2010..ci riuniamo e le prendiamo tutte nuove in un unico conce..e ci facciamo fare lo sconto comitiva