non volevo sollevare un polverone , dei consumi mi sa che ne riparliamo a fine rodaggio ..... le targhe le ho ovviamente photoshoppate .... diciamo che è targata DS xxx yy continuo ad usarla ed è un piacere senza fine , questo conta. a proposito , il ring mi fa un po timore , verrei con la s2000 semplicemente perkè ne conosco meglio il limite , so che nei rettilinei è svantaggiata (vedasi monza ... ) . per quel poco che sto usando la emmona non riesco ancora a nemmeno sfiorarne il limite , mi sembra fin troppo facile(!!), mi sembrerebbe prematuro portarla in pista e non vorrei fare qualche pirlata.... se poi dovessi proprio la battezzerei se una pista un po piu nota.... un abbraccio a tutti
Io ho testato un lungo tratto autostradale (100km) con cruise a 130, senza aria condizionata e stavo su 8,3km/l.
...Tu che si sempre super informato sai anche come funziona la normativa per l'antinquinamento? E' possibile che le emissioni debbano essere un tot. rispetto alla benzina bruciata e quindi che invece di ridurle i costruttori aumentino i consumi per passarte da Euro 3 a 4? ...Altrimenti non mi spiego una differenza simile, io con la mia E46 a 130 faccio più di 10 con un litro ed un consumo medio di 8.6 km/L girando anche in città...
No, non consuma perchè è una euro4, semplicemente perchè rispetto alla e46 ha i rapporti più corti, gomme più larghe e il 20% di cubatura in più. Infine la M3e46 è un corsa lunga quindi ha un'efficienza migliore a carichi parziali. PS: la mia fa 8,3km/l in 100km di cruise a 134 tachimetrici, comprese salite e discese. Se faccio un tratto piano a 130 di tachimetro arriva a 9km/l.
Ieri ho fatto un giretto in autostrada con la M ed a 134Km/h costanti di cruise in 7° il motore sta a 3.200giri/min, non mi sono messo a fare le medie di consumo per via dei continui cantieri e restringimenti che ci sono per l'ampliamento alla 3° corsia che tra l'altro sono tempestati di autovelox :wink:
Sciao Beppone.....solo adesso ti ho notato.....allora il 09 Novembre ad Imola vieni con l'M????.....dài su......un by..by....dallo zione.....
complimenti per l'acquisto, è proprio come la vorrei se posso chiedere, a quanto si spunta adesso un M3E92 DKG ?
Maaaaahhhhhh...sbaglio o tu eri quello che doveva far vedere i sorci verdi a quelli con le s2000????........ahi ahi ahi.....
...Ma se questi mi si presentano con delle auto da corsa ed io ho ancora i parasole con paperino attaccati ai vetri non è che ci posso fare molto...