di solito quando la si riesce a prendere di importazione si riesce a risprmiare fino al 20%...un mio amico tempo fa aveva preso un x5in quel modo!hai fatto bene.
Grazie ragazzi.. Sto facendo il conto alla rovescia,mi arriva tra 10 giorni....... Cmq fate conto che mancano i sedili sportivi,il navi e purtroppo ho i cerchi da 16'. Per il resto ha tutti gli accessori disponibili. Ho trovato dei cerchi nuovi da 17'' su ebay a 345€,mi sa che appena arriva la macchina li prendo subito!!!!!!!
io monto i 18... certo la macchina perde un pelino di spunto sia in da fermo che in ripresa ma va bene lo stesso parliamo di poco, ma l'effetto estetico con l'assetto... è da sbavo ora posto anche 2 foto di giorno e vedi quanto contano
Ciao ragazzi, beccatevi questo bell'elenco che riguarda il mio mezzo, oh sicuramente sono sfigato io: - le pastiglie dei freni fischiano dall'inizio; - 6000 Km cambio pulegge di trasmissione x rumore molesto, sostituite con delle rinforzate; - cassettino sopra il cruscotto che stenta ad aprirsi; - vibrazione sedile passeggero; - a circa 13000 Km nuovo rumore, ticchettio del motore, sembra dalla trasmissione, secondo conce è normale, però porto la macchina ed in garanzia cambiano qualche fascetta da qualche parte ed il DPF... chissà perchè, vibrazioni? - oggi x chiudere in bellezza, a quasi 16000 Km, mi accorgo che la frizione inizia a strappare e secondo il mio meccanico stacca anche tardi... Questa macchina inizia a stancarmi e a deludermi.... come prima bmw niente male...
non ho ancora testato bene, le gomme sono nuove e sto facendo levare la cera, cmq sia la frizione è un problema risaputo, è la mancanza di amianto che le rende così fragili cmq non preoccuparti, per il resto sei sfigato te, io nessuna noia sgrat sgrat
caxxo che sfiga pol!!! il cassettino sul cruscotto, aihmè è normale..(so che non ti consola...) anche il mio stenta ad aprirsi!!
si e' delicato..ma di certo nn come lo dipingono le leggende metroplitane..ps un bmw nero a sempre una marcia in piu ora mi linciano
pol..e' un bollettino di guerra!!mega sgrttattina di rito mi faccio!io ho 10000km e' dei tuoi problemi ho solo i freni che fischiano..ma nn mi preoccupano piu di tanto..fatti sistemare tutto!
Mamma mia.... speriamo bene per la mia....mi arriva tra circa 10 gg,ha 7900km.... Sto facendo il conto alla rovescia..........
la mia a 16k km mi hanno sostituito la puleggia.... ora vibra il catalizzatore.... sedile destro sfilacciato i freni fischiano perchè non contengono amianto...
si graffia solo guardandola..... se uno si appoggia con la mano...quando è sporca...ecco micrograffi a pioggia! se non la lavi tu a mano.....aloni dappertutto! il nero è bello..ma non la riprenderei mai più!
wow che bel quadretto che mi state facendo della serie1..io la vado a ritirare domani alle 15.00...spero che la mia vada come un orologio...:wink:
Si dell'amianto lo sapevo, ma in effetti i freni che fischiano mi interessano relativamente..... è tutto il resto..... si forse vibra pure il catalizzatore.....