...e si non ho capito.....ma noi possessori di E53 valiamo meno....? NO...!....quindi "pretenderemmo" il ns umilissimo clubbbbbbb..... ...pregasi aderire....anzi.....evidenziare....
..almeno in due siamo...forza mods........ma come si chiama il club? Noi viaggiamo piu' in alto club? Vi guardiamo dall'alto club?
Come non quotarti!!!!! Io ci sono!!!! Moderatori??? Ci mettete anche a noi in rilievo???? Finalmente anche la E53 potra' riscattarsi!!!!!
....DEVI....! intanto mi autoeleggo....PRESIDENTE.... si accettano candidature....per posti vacanti...
io accetto incarichi dirigenziali solo se con segretaria vigliacca in dote!!!!!! GIOBBE FOR PRESIDENT X5 CLUB E53
moderatore? ...mi piacerebbe tanto fare il moderatore di qualcosa... Per ora riesco a moderare i miei pargoli nelle parolacce...è già un inizio...
Lynx secondo me saresti perfetto sei sempre presente ,disponibile con chi chiede aiuto e mai volgare io ti voto a occhi chiusi
Anche se sono un infiltrato direi di dare un bell'incarico a linx magari come moderatore e a giobbe come capo fondatore:wink:!!!!Buona fortuna ragazzi perchè se dovete fare una lista degli iscritti sarete in moltissimi