ritorno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ritorno

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da maxingegn, 2 Ottobre 2008.

  1. maxingegn

    maxingegn Aspirante Pilota

    37
    0
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ragazzi ritorno dopo del fattaccio ( e61 m sport rubata)
    dopo due 535 sw il primo eccesa ed il secondo msport resitling sono stato in giro per tre mesi alla ricerca di qualche mezzo che potesse soddisfarmi visto che.. fra un annetto esce la serie 5 nuova preferivo prendermi un usato carino.
    Dopo aver provato: audi a6,335d coupe', serie 1 123d,mercedes e 320 indovinate dove sono ricascato..................
    Al top serie 5 questa volta 530 xd berlina trovata tramite il mio concessionario di fiducia ex bmw italia ad 27.000 km
    L'auto e grigio met ed ha i seguenti optionals:
    tetto apribile
    confort access
    sedili riscaldati ed elettrici
    pro logic 7
    navi e tv
    telefono
    dinamic drive
    sensori parcheggio
    active sterling
    allarme parametrico
    head up dislpay
    voice control
    pacchetto luci
    del 12/12/06 l'unica cosa sono i cherchi da 17 ed gli interni in stoffa
    montero'subito un interno nero in pelle frau completo come per il restiling e cerchi da 19 radius che gia ho con le 245 anteriori e 275 posteriori ciao a tuttti appena pronta posto le foto
     
  2. Asus

    Asus Direttore Corse

    1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    1) Rubata?! Certo che c'è in giro certa gente...:evil:

    2)Bel mezzo (almeno vedendo gli optional che ha...)....certo che su una macchina così non mettere sedili in pelle e cerchi dal almeno 18" è uno scandalo :eek:

    Asus
     
  3. TEC

    TEC Amministratore Delegato BMW

    3.487
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    complimentoni.....ma come mai nn sei rimasto in 535???ti ha deluso???
     
  4. maxingegn

    maxingegn Aspirante Pilota

    37
    0
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    e si cari rubata il primo di luglio ... era stra piena di optionals dal tetto ai cherchi m costata 75.000 aveva un anno e 40.000 km non ci ho dormito per una settimana malgrado l'assicurazione.
    sai ci sono persone strane mettono mille optionals e non la pelle e i cerchi 18

    non sono rimasto in 535 non perche sono rimasto deluso .. la prima l'ho venduta dopo un anno e mezzo e 150.000 km nessun problema neanche al cambio e aveva anche la centralina fatta le foto le potete trovare ne forum.
    questa che era... la macchina dei miei sogni l'ho tenuta sotto vuoto pensate per non stra sfruttarla ho usato sempre o la smart o la a4 2.5 quattro e me l'hanno fottuta.
    ora ero indeciso e visto che si e presentata questa occassione l'ho presa al volo anche perche aveva un prezzo da saldo e iva detraibile ma appena uscira la nuova... ritorno in 535 fidatevi .
    la cosa piu buffa e che.... dicevo ora basta con le 5 voglio cambiare ma resta sempre al N°1 in tutto considerate3 che ho pure un 320d come paragone .
     
  5. TEC

    TEC Amministratore Delegato BMW

    3.487
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    per la nuova serie 5..credo che aspetterai un annetto e mezzo!!!!!e poi nuova costa una cifra.......azzzzzzzz..io nn potrei maiii.!!!!
     
  6. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.408
    11.400
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Dove e come hanno fatto a rubartela sti bastardi morissero tutti?
     
  7. maxingegn

    maxingegn Aspirante Pilota

    37
    0
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    a san benedetto del tronto ero a cena con amici
     
  8. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    dillo a me che è già la terza serie 5 che compro.....
    e pure io ogni volta dico "basta" poi....... niente...
    pure io provato a6, ml320, cls ma niente.... non c'è macchina che mi dia soddisfazione come il 5 da guidare....
    bmw è un passo avanti comunque

    aggiungo: complimenti...... bellissima macchina immagino...
    Appena è pronta FOTOOOOOO

    ps
    i cerchi e la stoffa sono due cose che nelle vetture import spesso ci sono..... sti crukki son fatti così
    si mettono gli scaldacuuulo anche dietro, optional stranissimi e poi toppano su ste due cavolate....
     
  9. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Mi spiace per la tua E61, ma ora complimenti, hai trovato una bella occasione. Cambio manuale?
    Aspettiamo le foto!


    P.S.
    perchè ce l'avete con gli interni in stoffa? C'è anche chi non sopporta la pelle, come il sottoscritto, e non si fa tanti problemi con l'equazione serie5 = interni in pelle altrimenti è da crucchi...
    Un conc in verità a suo tempo ha usato il termine "barboni". Non gli ho nemmeno fatto finire il preventivo...
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti per il nuovo acquisto.....

    metti foto
     
  11. salasergi

    salasergi Secondo Pilota

    775
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    Ex 520i/530i E60 ora 325i E93
    ma non aveva su il satelitare, azzzzzzz ancora rubano e che io ormai speravo che le cose migliorassero a me praticamente fino a qualche anno fà me le hanno rubate tutte
     
  12. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.408
    11.400
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Cavoli ma le rubano di brutto ste 5er incomincio a preoccuparmi anchio.....se mi dovessero fregare la macchina nonostante l'assicurazione come minimo se non mi viene un coccolone mi sa che mi metto a piangere come un bambino....
     
  13. lele7

    lele7 Kartista

    107
    5
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.004
    Mah, guarda,
    io ho una e61 con step, dynamic, navi, sedili risc., hi.fi, pdc, xenon (qui in germania e'optinal) e un paio di altri ermenicoli, e cerchi da 17".

    Motivi?

    1) I sedili in pelle della bmw sembrano fatti in vinile o PVC, e mi fanno sudare la schiena. Il giorno che fanno una pelle come sulla mia Z4 Oregon (morbida, non si scalda sotto il sole) o come sulla mia vecchia e39 ne riparliamo.

    2) cerchi da 18": sinceramente non ne sento il motivo. Gia' con i 17 e ruote non rft, ha una pessima capacita' di assorbire le buche, con spiacevoli scuotimenti e ritorni metallici, nulla a che vedere con il rango della vettura (diamine, 60k e passa euro). E poi, e' una SW. Ora, soffrire ancora di piu' per avere meno "buco" nei passaruota non mi andava.

    Piacevolissima da guidare, la e61 rimane una 5m da quasi due tonnellate. Non mi servono cerchi ribassati e assetti rasoterra. Ho preferito risparmiare e farmi una Z4 con M-sport. (Solo perche' la moglie non mi ha permesso di prendere una 111R!!!).

    Ergo, piu' che essere una scelta da barboni o crucchi, mi sembra molto piu' triste scegliere la pelle e i cerchi da 18" "perche' ci devono stare"

    Inoltre, la 5 in Germania e' molto meno status symbol, che in Italia, dove sembra un'auto da portare a passeggio alla domenica. Qui viene usata per trasporto cose, famiglie, bambini, passeggini ecc. Non ci andiamo ne a prendere l'aperitivo ne in pista.

    Asurdo poi riempire un'auto di optional che non siano lo stretto necessario che io voglio, solo per far moda, per poi perderli tutti sulla rivendita dell'usato.
    (serie 5 da 75mila euro, ma stiamo scherzando? Sono 150 milioni! E cos'e', un'Aston Martin!!!???)

    Ciao da MdB,

    Daniele


    Ciao da MdB,

    Daniele
     
  14. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Purtroppo questo tipo di vettura,per le sue ottime caratteristiche di comodita',affidabilita' e spaziosita', continua ad essere una delle piu' amate anche dai ladri.:evil:

    Le mandano spesso nei paesi dell'est dove poi ritrovarle e' ben difficile.

    Temo sia necessario un buon satellitare che poi pero' ci detraiamo dalla polizza assicurativa e dormiamo sonni tranquilli.:wink:
     
  15. rena64

    rena64 Primo Pilota

    1.235
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio

    quoto appieno.
    sono anche io alla ricerca di un serie 5 e61 e sinceramente visto gli interni in pelle che già dopo 80/90,000 km sono "datati" , soprattutto i sedili guida, e l'effetto colla e sudore che offrono...sono sempre più convinto che se trovo una con interno in stoffa, la preferisco. la mia e39 con interno in stoffa...ha i sedili ancora perfetti anche dopo 138,000km.
    per i cerchi poi...ma se è già rigida e dura con gli originali...con i 18 diventa una tavola? è un'auto che dovrebbe passare sopra i pavè...e le asperità stradali quasi senza farti notare la differenza rispetto a una strada ben asfaltata e non un kokart.
    la storia poi del " barbone se non hai pelle e 18" è roba da piccole menti.](*,)
    io per esempio di serie 5 nuova non avrei problemi a permettermela...ma alla fine mi accontento di una usata in quanto ho visto che in 3 anni ci perdi il 60% del valore" se ti va bene" e allora dico...giro sempre in un'auto bella e comoda e con quello che risparmio lo corico sul mattone. almeno quello anche dopo 10 anni non si svaluta.[-X
    è una semplice considerazione di chi pesa ancora il denaro.
    poi ci sono quelli che hanno denaro da "vendere" e allora ben per loro.
    però poi anche da dire che il 99% di auto da 50.000 euro vengono vendute con finanziamenti vari...e dunque son tutti barboni.:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2008
  16. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    sicuramente il gusti sono gusti ma.... vedere un 5 senza pelle ( passo sopra anche ai cerchi da 17 ) mi fa strano davvero....
    Poi non è vero che a 100.000 si rovinano... Certo la pelle non è il massimo ma se usati con la dovuta cura rimangono belli....
    Il problema è che la gente usa la macchina 3 anni, per 100.000km senza mai un trattamento nè un lavaggio interno....
    E' ovvio che poi si rovinano...

    Altrimenti consiglio?? cercarne una coi sedili comfort con pelle nasca traforata... Non sudi, non si rovina, rimane STUPENDA :D :D :D
     
  17. rena64

    rena64 Primo Pilota

    1.235
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio

    eh già...trovarla una con pelle nasca traforata di vero "cammello":mrgreen: che ne avranno vendute 50 in tutta italia. e una con inerno in stoffa e poi lo fai montare dopo un pelle nasca traforato...quanto può costare?
     
  18. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    DAI... 50 no.... 51 :) una era la ex mia!!!!!!!!!! :) :) :)
     
  19. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.408
    11.400
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Beh dai anchio ho i cerchi da 17" e non mi sembrano cosi piccoli.... sui 16 concordo anchio che stonano ma i 17" secondo me stanno gia molto bene e l'auto rimane piu' confortevole che coi 18"
     
  20. maxingegn

    maxingegn Aspirante Pilota

    37
    0
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Cancordo con pacca la pelle se uno la pulisce ogni tanto rimane perfetta e vista la mia esperienza vi do un consiglio( non so se ve l'ho detto io ho lavorato per un po di anni alla frau ) va pulita con un semplice sapone come Chante claire sgrassante di marsiglia poi gli si da la cera che trovate alla bmw la mia con 150.000 km era perfetta pensate ci si puliscono anche gli interni ferrari.
    La pelle originale fa schifo io l'ho sostituita subito con una senza trattamento il quale non ti fa sudare .
    Per i cerchi il mio parere e': per la serie cinque sopratutto il 535 l'ideale sono da 19" visto quanto va, in curva non si piega di un millimetro io lo dico perche sulla 535 mia (la seconda aveva sosp m e cerchio 19) avevo fatto questa scelta anche se i 18" vanno molto bene io sto optando per i 18" perche sulla berlina si deve montare le 275/30 e costano una follia.
     

Condividi questa Pagina