Ciao a tutti sono nuovo sto pensando gia da un pò di sostituire la mia 147 con una serie 1 e avevo puntato subito sulla 123d... putroppo il budget di 30.000e mi creava qualche problema ma oggi sono andato a vedere questa 123d km0 futura a 30,000e la macchina è nuova praticamente..immatricolata da un paio di mesi ma a km0, grigio scuro e ha gia cerchi da 18. Putroppo mancano degli optional che io vorrei, ad esempio l'antifurto, interni in pelle, pacchetto m, assetto m, e i vetri oscurati. Per l'antifurto e i vetri so che non è un problema metterli dopo ma cosa mi dite del pacchetto m e dell'assetto? gli interni in pelle me li devo dimenticare vero? ultima cosa..a me smebra una buona offerta voi che ne dite? grazie:wink: p.s. mi spiegate gentilmente cosa vuol dire e81 e87... io parlo di una 123d 5 porte.
E 2... Ma come fate a trovarle??? Bellissima, prendila com'è e non te ne pentirai! Se non puoi prescindere dagli interni in pelle dai un occhio a ebay.de!
I vetri oscurati te li puoi far fare con 350€,per gli interni in pelle ci sono dei centri specializzati e ti verrebbe a costare al massimo 1200€,per il pacchetto m lo puoi comprare qui http://www.salesafter.de/product_details.php?id=678 :wink:,per l'assetto metti delle molle blisten e sei già apposto!
prendilaaaaa...... interni in pelle.....li fai fare da un'azienda specializzata, ti costano meno e sono qualitativamente migliori antifurto......metti un blockshaft, risparmi e sei molto più sicuro assetto......se non dovesse soddisfare l'assetto di serie coi 18, metti molle e ammortizzatori.....non mettere solo le molle, che gli ammortizzatori originali lavorerebbero male.....e comunque io proverei a vedere se ti soddisfa già di serie l'assetto packM.....lascerei perdere a questo punto, perchè poi dovresti cambiare anche i cerchi, che il packM ha bisogno dei 208M......gli style 217, che probabilmente monta la tua auto, IMHO non vanno pene col packM buon acquisto
Grazie a tutti per l'aiuto! a sto punto la cosa dipende da mio padre..è lui che ha il cash! a quanto mi ha detto il venditore dovrebbe essere gia il modello 09..io non sono riuscito a capirlo, però mi ha fatto notare i fendinebbia rettangolari che effettivamente mi sembrano nuovi..è una caratteristica del my 09?
non sara' mica questa? ??????????cancelled certo che una macchina cosi' sportiva con 5p e senza assetto.........
ah ah ah e' da un po' che ce l'hanno in offerta pero' alla fine sono 30900+500 di PP=31400 o ti hanno fatto meglio?
ho provato a configurare un 123d futura come il tuo il prezzo finale sarebbe 36.930€ e non 37.790€ come dicono loro considerato che in conce bmw ti fanno uno sconto che può arrivare al 12% e che però ti aggiungono almeno un 400€ tra IPT e messa in strada, IMHO il prezzo è buono, a patto che tu riesca a scendere ancora di un migliaio di €