Oggi a Imola | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Oggi a Imola

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Fable, 28 Settembre 2008.

1. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...E mi pareva strano che non ti fossi ancora fatto sentire =D>=D>=D> (Braaavo! Braaavo! Braaavo) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...Leggi cosa ha scritto Marchigiano: aveva i cerchi da 19 e forse era blu scuro e quindi era quella del Malca... Barbù :evil::evil::evil:

2. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    ...Macchè! Lui a quell'ora è davanti alla TV con la copertina sulle ginacchia, appena finito di sorbire la pastina...:sad:

3. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    ...Se lo alzavo io il piede per non prendere troppa velocità nel curvone è ovvio che lo dovevi alzare pure tu! Testina...

...Per quanto riguarda il discorso S2000 nera che andava come un fulmine credo che le gomme abbiamo detto la loro...E' poi è un'auto che permette una sensibilità molto maggiore e ci si riesce ad avvicinare molto di più al limite...Quindi si riesce a far scorrere meglio...Di motore la S2000 va come un' Audi 2.5 TDI per cui con una M5 non c'è proprio storia...Ovvio che nel misto...Io a Franciacorta ho avuto i miei problemi a superare una Peugeot 206 a gasolio con qualche gabola sopra ed in rettilineo anche senza alzare il piede non mi ci avvicinavo molto...Le "supercar" si vedono attorno ai 200 ed a Imola la media è di molto inferiore...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2008
  4. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
  5. bullit

bullit Kartista

92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
  6. bullit

bullit Kartista

92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    certo che se tu leggessi i topic prima di rispondere non sarebbe male....:cool::cool:

7. bullit

bullit Kartista

92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    certo...non sono mica un uomo di mondo come te....sempre a feste...party e riparty....buffet.....tutto gratis però......se non ci fosse gente come me che pensa a lavorà tu saresti senza stipendio....STATALE...attento che arriva il Brunetta.....:lol::lol::lol::cool:

8. bullit

bullit Kartista

92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    ma quale curvone....la tua è più lenta dài si sa....:mrgreen:.....non dire che una S va come un Audi2.5 TDI.....non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri. Anche per il solo fatto della coppia...ostregheta...son cose totalmente differenti.
    Vabbè che al raduno del trentino con la mia Audi 2.5 TDI Avant automatica ti ho superato in un tornante in salita (:-F:-F.....ma non va poi così tanto....è solo questione di manico....:cool::cool::cool:

P.S. Hai letto che ti ho iscritto d'ufficio al prossimo trackday di Imola del 09 Novembre.

9. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO

L'S2000 che sto parlando è di un certo giacomino e aveva le semislik se quello che conosci tu non le aveva,allora parliamo di 2 persone diverse,mi raccomando non mancare a Imola :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Esatto,fanno il Team,sono amici. :wink:

11. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    ...Non ho ancora visto l'iscrizione per il 9 novembre...Poi ci do un'occhiata...Thanks...Così poi ti faccio vedere io se la tua cariola va più della mia...:wink:

...Da quando hai cominciato a lavorare? Non mi avevi detto niente... :mrgreen:

...Sì, sì...Il Brunetta...Meno male che ci sono anche quelli come me...Altro che...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

12. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    ...Ci avrei scommesso che avesse le semi-slick...Come diceva anche Nicola S. sono tutto un altro pianeta...:cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. bullit

bullit Kartista

92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    Sì sì è lui. A Imola ci sarò...anzi ci saremo vero Fable???.....byyy:cool::cool:

14. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Della serie "Il mondo è piccolo!", questa M3 è arrivata dal tipo che sta preparando la mia macchina!!! :lol:

15. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    ...Mi spiace molto, spero che il tipo del botto sia abbastanza ricco e abbastanza scriteriato da fregarsene dell'accaduto! :biggrin:

Condividi questa Pagina