nel ns. turno c'erano solo 4 bmw....1 E30 evolution rossa, 1 M3 E46 blu met, 1 M3 E46 nera.....e una meravigliosa Z4M coupè. Aahhhh.....quindi mi daresti la notizia che il ns. bravo Doc ha fatto un drittooooooooo?????........ehi Fable....necessiti di un nuovo corso guida????....e anzichè fare lo sborone quando ti do consigli......ascolta barbùn....
no no non so se è lui... e poi forse era blu scuro sicuro aveva i 19 comunque... nel turno c'era anche un m6 nera...
quella S2000 non è molto distante dall'originale....ok ha l'assetto ribassato e uno scarico rumoroso....freni tarox e nient'altro....buona dose di pilota e tanta macchina sempre con i suoi 240 cv......:wink:
Le semislick... noh? Un treno di gomme vale più di qualsiasi altra modifica, a Imola le semislick giuste ti tolgono 4" al giro.
sì se aveva i 19 l'auto era blu scuro è una M3 CS..........spiacente non era una m6 nera....era la mia Z4M nera....era un turno riservato all's2kclub.....di cui facciamo parte
0-200 e anche oltre l's2000 sta a pari di un m3 e36... che sappiamo non essere distante a un m3 e46 con i 19... perciò... s2000 con un po di modifiche può andar pari di un e46 coi 19 in pista...
è vero di motore andava forse come la tua:wink: anche nelle curve andava fortissimo veramente un gran manico
non mi risulta montasse le semislick.....aveva su mi pare delle Hancoock...non le stampo....ma comunque sì performanti..infatti girava se non mi sbaglio sui 2:12.....mentre un'altra grigia leggermente più veloce..2:11 e rotti e addirittura una rossa sotto i 2:10.....di queste ultime 2 i conduttori sono dei piloti di formula.....
il motore di quella S è strettamente di serie.....nel rettilineo del traguardo io ho preso i 240..la S non fa più dei 220....probabilmente è uscito più veloce di te dalle curve precedenti....a sfruttato un po' la scia....e magari ti ha superato in frenata.......è nelle curve che si vedono le qualità della vettura....considera che l'S ha un telaio da barchetta (non quella fiat ).....a mio avviso esistono solo 2 vetture da trackday....S2000 e Lotus.....avete notato come andava la Lotus Eleven....dava biada a tutte le Porsche....un fulmine..spettacolare....merito ovviamente anche del pilota in rigorosa tuta ignifuga....
concordo... il mio amico staccava sempre sui 215 a fine rettilineo... c'è da dire che la z4m va ben di piu di una m3 e46 suppur con lo stesso motore... perciò può starci che ad imola una s2000 e una m3 e46 girino sugli stessi tempi
sorry, no non ero io. Ho fatto solo il turno Club s2000 e siamo andati via (con Fable il lazzarone) alle 16,30. Se ti interessa il 09 Novembre facciamo un altro giro....by...
in effetti sì la Z4 va un po di più della M3...difatti nel rettifilo traguardo stando dietro...non in scia...a Fable dovevo alzare il piede dell'acceleratore per non tamponarlo....ad Imola credo faccia tempi migliori l'S2000 piuttosto che una M3 e Z4M......a Novembre ve lo dico....