...Bellissima pista, non ci avevo mai corso. Si sale, si scende, curve cieche e scollinamenti, anche da paura, specialmente l'allegerimento prima della Rivazza quando si gira a destra prima della doppia sinistra... ...Per fortuna ho trovato una M3 E46 con cui confrontarmi, una CS con gomme stradali, andavamo uguali anche se io avevo un certo margine in frenata ...Ho conosciuto Beppe, neo proprietario di una E92 e che scrive su questo forum, ed è stato un grande piacere incontrarlo con la sua bella famiglia al seguito... ...Bella Una M£ E92 bianca con cerchi da 19" neri e bordino di contorno satinato...Di chi è? ...E poi stamattina ho visto anche una M3 E92 Nera con il muso fracassato...Bel botto, spero nessuno quì del Club ...Ma non si può stare un pò più attenti!??
...Si ma è abbastanza laconico ...Comunque a Imola si è guidato, altro che pugnette con i filmini di Yutube
...Alle 14.30 con il club s2000 e alle 15.30...Con il "club GT3" sembrava di essere in una vasca di piranha... Tu?
Ridi...ridi, avverti il tuo carrozziere che appena avrò il ginocchio sistemato, verrai rigorosamente sverniciato. Fa pure rima
non ci siamo beccati anche io stavo li ma ho girato nell'opl insieme a m5 anche se lo vedevo di sfuggita...... che tempi hai girato?
e ...Non ho preso i tempi, nella prima mezz'ora ho cercato di imparare la pista e nella seconda di evitare le GT3 che mi arrivavano nel sedere ...Posso dirti che avevo un amico con una M3 CS e andavamo uguali anche se io alzavo il piede in rettilineo e staccavo molto dopo riprendendolo...Grazie agli AP, eccezzionali...Brontolano un pò i primi 2-3 giri e poi non ci pensi più ...Ho visto il tuo video...Anche tu prima della Rivazza alzavi...Io nei primi giri con nil DSC inserito sono arrivato lì nemmeno tanto forte (150?) e ho visto la lucetta lampeggiare...E non ho più avuto il coraggio di tenere giù, anche perchè i muri sono vicini e non si sa mai cosa succede se ti parte un traverso a 150 orari...
c'era un mio amico con s2000 nera... domenica sera a cena abbiamo visto i video dei suoi 2 turni. di che colore è la tua ///M? alla fine del rettilineo era ingarellato con una m3 e46 nera che ha staccato male ed è andata sulla sabbia eri te?
La mia è nera (E46) ma non sono mai finito sulla sabbia...Qualche volta però sono arrivato un pò lunghetto...A forza di osare... Non ricordo questo ingarellamento...Comunque molte di quelle S2000 avevano assetto e semislick...Andavano come razzi :wink:
uno di quelli è il mio amico... samislick e via sul suo video si vede proprio la m che stacca, entra in curva ma arriva lungo e l'auto va sulla sabbiaun po di traverso... con tutte e 4 le ruote... un bel dritto ecco
scusa qual'è la rivazza quel curvone in discesa verso destra?se è quello li lasciavo il gas perchè pure a me con il dsc inserito lampeggiava e accennava appena a partire.è il punto che mi faceva più paura anche perchè ho il posteriore molto alto.la velocità non l'ho vista.rispetto all'impiante originale penso che con i tuoi ap racing facevi belle staccate. ps quello con l's200 nera del turno opl dove giravo andava forte.non aveva niente penso di originale.
...Allora non ero io...Anche se altre M3 E46 nere non ricordo di averle viste forse ero già andato via o dovevo ancora arrivare...
...La rivazza è quella doppia a sinistra prima dei box ed il curvone quello a destra che c'è prima in discesa...Paura! ...Con gli AP posso staccare sempre inpiccato, anche se mi rendo conto che spesso esagero e mi concentro troppo sulla frenata, li sto studiando, li ho da qualche mese e devo ancora capire bene come usarli: hanno un limite altissimo, praticamente non hanno un limite ma ho notato che impiccarsi troppo non paga poi nell'inserimento in curva e in percorrenza...
non è che ti sei dimenticato di qualcuno???....che ti stava troppo appresso e che è stato costretto a rallentare per non passarti sopra????.....barbùn..
alzavi il piede in rettilineo per la paura....eheheheheh.....e i tuoi freni vanno come i miei originali....AP....bleahhh.........guarda che ti ho iscritto d'ufficio alla prossima uscita....09 Novembre.....byyyyyy.....