Raga, stasera mi è arrivata una notifica di risposta ad un 3D e mi è arrivata come SPAM. Ho aruba, ed il filtro è impostato su parametri abbastanza alti, infatti fino ad oggi tutti i messaggi contrassegnati erano sempre vero SPAM. Lo dico soprattutto ad MDX, dacci un'occhio se puoi fare qualcosa!!!!
grazie per la segnalazione tonio, purtroppo non posso farci nulla. è potuto accadere perchè qualche utente dalle dubbie capacità mentali ha segnalato come spam le mail provenienti dal sito di bmwpassion
Ok, quindi già sapevi. Comunque per ora solo una di tutte quelle che ho ricevuto era segnalata. Speriamo che la cosa non peggiori!!!:wink:
Cercherò di semplificare al massimo: poniamo esempio che ti arriva una notifica di aggiornamento discussione, a te non interessa e molto furbamente la segnali come spam all'interno della webmail. In quel momento arriva la segnalazione al provider che bmwpassion (mittente della mail) è uno spammer relay. Tutte le mail seguenti ricevute da bmwpassion da tutti gli utenti di quel provider verranno catalogate nella cartella spam
Con gmail io non ricevo una segnalazione ne per msg privati ne per risposte e non capisco cosa devo fare