ecco perchè ti dicevo che secondo me con l'airbox originale con un miglior filtro,come quello della bmc dovrebbe dare un vantaggio come il filtro della gruppem,che secondo me va un pò troppo a strvolgere i flussi d'aria che nella nostra auto sono importantissimi,e non credo che bmw disegni un airbox così importante a tirar via.
Leggete questo post http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=171851 degli americani hanno montato un filtro della afe,uguale a quello della bmc,sicuramente i materiali della bmc saranno migliori,comunque tirando le somme tutti hanno notato un bell incremento ed anche un cambiamento di sound a livello di aspirazione,quindi non mi resta che dirvi,a chi lo ha acquistato: OTTIMO ACQUISTO,ABBIAMO FATTO CENTRO
...per cortesia, qualcuno mi potrebbe dire dove acquistare il filtro? Io sono di Vicenza, ho provato dai rivenditori di zona ma non l'ho trovato. Va bene anche online....Grazie mille
il distributore per il veneto è:Address: VIA CREVADA, 71 Town: REFRONTOLO ZIP Code: 31020 Prov: TV Telefone: 0438-841918 Fax: 0438-842784 Web site: http:\\www.sarcoricambi.it eMail: info@sarcoricambi.itAddress: VIA CREVADA, 71
Se tutto va bene,domani o sabato monterò.... Speriamo che non sia troppo complicato aprire la scatola filtro...
la scatola filtro è semplice da smontare, ci sono solo alcune viti da svitare. per togliere il filtro basta allentare la fascetta sulla sinistra e forzare un poco la parte dx (vedi dalla foto di gabo la sporgenza in alto) che è ancorata alla scatola filtro tramite una parte a pressione. basta tirare. certo che già che c'erano potevano fare anche un twin air!!.
Grazie mille, gentilissimo. Provo lì allora. P.s. qualcuno per cortesia può riportare anche il codice corretto? Perchè dal sito della BMC sembra ce ne siano due, uno per le MY08 (FB536/08) e uno per le MY07 (536/08). Io ho una MY07, probabilmente sono uguali, ma vorrei esserne sicuro. Grazie
Cavolo,spero di non avere ordinato quello sbagliato... Sono andato sul sito bmc,dice che il 536/08 è per M3 E90....