dato che non trovo i cerchi da 18 e ato che mi si è pure rotta la lavatrice a sto punto il cambio gomme lo farò con i 17. avevo pensato a queste gomme qui: 1) Falken FK-452 (sono quelle che per il momento preferisco) 2) Marangoni Mythos 3) Dunlop SP SPORT 9000 4) Hankook VENTUS SPORT K104 5) Firestone Firehawk SZ 80 (penso sia il più sportivo data la parentela con il potenza re720) 6) Hankook Ventus S1 evo la durata mi interessa relativamente...preferisco più tenuta che durata...
Ciao io ho da circa 500km montato 4 falken FK452 225/45/R17 ho notato che la rumorosità è molto molto molto contenuta, e la tenuta mi sembra davvero buona! il disegno delle gomme da fermo è bellissimo però allo stesso tempo mi sembra leggermente "arrotondato" sul lato, mentre forse per i miei gusti quelle più "squadrate" son più carine. secondo me sono attualmente tra le migliori come rapporto qualità/prezzo
Se le trovi della tua misura Pirelli Pzero ultimo tipo. Tenuta asciutto-bagnato fuori dal comune!! :wink:
no...le migliori sono le PZero (dicitura senza rosso-nero-blu-bianco ecc...) :wink: queste: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130089&highlight=
tra quelle da te citate, io salvo solo le ventus s1, che sono le uniche con disegno asimmetrico al contrario delle altre che sono tutte direzionali (ciò vuol dire che non avresti problemi di rumorosità)
sul bagnato!??!?! io ho una cabrio...mica esco quando piove!!! scherzi a parte, al momento non ho avuto modo di testarle sul bagnato, pertanto non saprei darti alcun giudizio. ciao!
monto falken 452 su cerchi 18 doppia misura...mi trovo bene, tenuta ottima su asciutto. Sul bagnato non le ho ancora provate. Dato il costo mi orienterei sicuramente sulle Falken.