Non amavo guidare ed utilizzavo l'auto come un mezzo di trasporto....fino a quando un mio amico e Vs. collega mi ha costretto a comprare una elegantissima ed accessioratissima 120d..... usato di 6 mesi aziendale completo finanche delle gomme da neve. Che dire ho preso la mia prima multa per eccesso di velocità...a quaratadue anni ci voleva !! Fido nella vs. collaborazione per scoprire il le funzioni di quei numerosi tasti di cui ignoro l'utilità,saluti a tutti marco
Mitico marco... la prima multa per eccesso di velocita' non ha prezzo :) eh eh ma non credo che sia colpa della piccola bmw :)) eh eh mai presa una multa per eccesso di velocita' in vita mia :))))) E dalle mie parti non scherzano :)))) complimenti per la 1er :)))))
Accidenti peccato per quel bolide giallo...voi Modenesi non vi tenete prori evidentemente....da me purtroppo la passione delle auto per motivi diversi te la fanno passare.... traffico, furti, multe per sistemare le casse comunali, autovelox su ogni tratto extraurbano...insomma meglio ripegare su passioni marine dalle nostre parti! Grazie per i complimenti comunque...devo dire che la piccola bmw sembra proprio ben fatta!!
Ciao Marco rivelaci chi è il nostro collega benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Eccomi, salve a tutti, sono io il Vlad cui si riferisce. Ciao Marco e .....BMWenuto nel mitico club! Che l'elica bianco blu ...ti accompagni per tutta la vita!!
Felice del contatto anche via web, ti devo sempre un caffè per farti vedere la macchina intanto accontentati della foto a presto!