SMG rotto e in bmw non riescono ad aggiustarlo...AIUTATEMI!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

SMG rotto e in bmw non riescono ad aggiustarlo...AIUTATEMI!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Mr Compact, 24 Settembre 2008.

1. Mr Compact

Mr Compact Kartista

206
    4
    12 Giugno 2008
    Reputazione:
    31
    bmw M3 e46 smg2
    e anche in A1 se è per questo :eek: il software ha proprio registrato una irregolarità nel suo ingranaggio e la esclude perchè può danneggiare il cambio!

2. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    ... intelligente... :-k

3. Pol79

Pol79 Secondo Pilota

640
    6
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    36
    BMW Serie 1 118d Attiva 143cv
    Assoluta solidarietà ed in bocca alò lupo!!!

4. Mr Compact

Mr Compact Kartista

206
    4
    12 Giugno 2008
    Reputazione:
    31
    bmw M3 e46 smg2
    ed è anche per questo che è comlicato da sistemare!

5. Mr Compact

Mr Compact Kartista

206
    4
    12 Giugno 2008
    Reputazione:
    31
    bmw M3 e46 smg2
    ti ringrazio!!!!! :wink:

6. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ..aspettiamo news..tienici aggiornati..esperienza anche per noi nel caso che...sgrat sgrat....
    ...nel tempo, in questo forum, sono stati aperti vari topic sull'affidabilità dell'smg..e tutti han sempre detto che era eccezionalmente affidabile...problemi da parte di nessuno ( a parte qualche cavolata come è successo a me, che ho dovuto cambiare i sensori del cofano)...com'è che in questi ultimi giorni sono saltati fuori un altro paio di utenti con problemi simili ai tuoi?...l'smg forse nn è sto mostro di affidabilità?....che dite?

7. aleR1

aleR1 Kartista

181
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530d Msport full full
    che garanzia hai ? premium selection o stilnuovo ? o una privata con il conce ?

8. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    avvocato e via...ma prima la porterei per una consulenza in un altra conce.

9. aleR1

aleR1 Kartista

181
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530d Msport full full
    pienamente d'accordo=D>

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    vi racconto questo capitato al padre dell amico mpower81, con auto NON in garanzia.
    bmw 850, circa 6/7 anni fa, cioe' quando il suo bel valore ce l aveva.
    l auto a un certo punto comincia a girare malissimo, a solo una bancata, forse anche meno!
    e' a pochi km da bmw, arriva la, la controllano, la attaccano s, niente da fare, motore che sta andando del tutto, nulla da fare, non ricordo che gli han detto, anticipando che un nuovo propulsore costava sui 30milioni e che nessuno in zona metteva le mani su sto motore.....CHE NON VALEVA LA PENA, meglio buttarla via, tanto era vecchia.

disperato va verso casa, a 40 all ora, con l auto che vibra e tutto, 15km così, si ferma dal nostro meccanico di fiducia....una bobina partita..cambiate tutte e 12 e finita la storia.

11. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    minchia che storia.. ottima consulanza in bmw insomma.

12. gsx 1000 dami

gsx 1000 dami Collaudatore

375
    2
    9 Marzo 2008
    Reputazione:
    33
    M 3 e46 pooootente !!!!
    Cmq solo a titolo informativo, non mi ricordo dove l'ho letto o sentito, prendilo con le molle... però stà di fatto che forse puoi montare anche un manuale al posto del tuo SMG, magari risparmiando parecchio.

Capisco il tuo desiderio di ripristinare l'auto come era all'origine (io avrei fatto lo stesso) però se proprio non si vuole spendere certe cifre si può optare anche a questa soluzione e prendere un cambio manuale nuovo di zecca :wink:.

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    massirn,beh, chiedi all amico Carsico con la tua ex......
    va a lavarla, rimette in moto, gli segna problema al cambio...cavolo, allarmato va in bmw, trattato non benissimo, gli rispondono che non si sa potrebbe essere grave, di prendere appuntamento ecc...va a casa, scrive sul forum, dove gli consigliano di controllare che ilcofano sia ben chiuso...l o apre, lo richiude, tutto ok.

complimenti.

14. Carsico

Carsico Secondo Pilota

561
    65
    21 Agosto 2007
    Trieste
    Reputazione:
    3.023
    M3E46SMGII / 318isE30 / 318E36
    Già .... :evil::evil::evil:

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    queste esperienze e' giusto esporle e farle sapere a tutti (come le mie, auto consegnata non tagliandata con freni strafiniti, un anno per camio chiave e 8 interventi, ecc) per evitare che qualcuno perda tempi e soldi,o almeno che si regoli di conseguenza quando va alla bmw.

faccio un esempio su di me.
    devo fare tagliando completo della pupa in firma, e fooorse cambiare frizione (che imho e' a postissimo, deve essere qualche parastrappo rumoroso)....in friuli ho se non erro 4/5officine bmw, conosco solo mariano (ex gorizia) udine e trieste....bene, per uno stupido ispection2 mi faro' due ore e mezza di auto e andro' a legnano. dalle mie parti non mi fido nemmeno di un cambio d olio:normale?

16. brutale68

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Caro Killer, come ti capisco,
    vicino casa, dico 30 mt, ho un concessionario bmw con annessa officina, beh, fiducia 0! E non solo mia...
    La mia M, la porto a manerba del garda, cioè 30 km...

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    beh, io di km ne faro' 200:D....dal friuli piu' ad est ad oltre padova...mica male:D

18. brutale68

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Beh, ti godi di più il macchinone... :mrgreen::wink:

19. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ...facile rifarsi su pelle dei clienti...bast**di....al posto di cambiarti magari un fusibile difettoso...ti cambiano mezza macchina a migliaia di euri...

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il mio caso straverriz...invece di cambiare a spese loro una chiave (non compresa nella stillnuovo) han cambiato a spese di bmitalia modulo abitacolo, antenna, mi han fatto andare a trieste 8 volte (otto) perdendo otto giorni di lavoro, con unico risultato incasinarmi vetri ecc....
    pernon parlare di esser mandato via senza un bullone ruota (ma per loro impossibile non e' colpa loro, ma la gomma me la sono smontata e rimontata io??) e altre cosine varie per cui non mettero' piu' piede...a meno che non mi prendono a lavorare la con loro come venditore:D

Condividi questa Pagina