bella! occhio che all'inizio gl'allestimenti nn sembrano possibili,chi la deve prendere aspetti un'attimino,per nn farsi ciulare i soldi.....
Anche io sono del tuo stesso avviso, ma di gente che ordina senza vedere (dal vivo perchè sul sito già c'è) ce n'è tanta. Stranezze della vita per me inconcepibili dinanzi a quelle cifre e anche per molto meno.Tant'è che quando vai ti dicono che c'è gia la fila.E c'è davvero perchè ti fanno aspettare i mesi...
E' stato il motivo per cui non ho preso la E70 L'avevo vista solo su Internet e sui giornali.....e non mi fidavo.....
Io ho sempre acquistato le auto in pre-ordine, sia BMW che Audi. Non è una questione di fiducia, hai paura che ti diano un mattone al posto dell'auto? Sai che stai acquistando un mezzo di qualità, più che la fiducia posso capire la titubanza sugli allestimenti, ma chi è poco sicuro di se si creerà un sacco di pippe mentali anche dopo essere andato dal concessionario ed aver toccato con mano, oppure chi non ha buon gusto negli accostamenti cromatici farà brutte scelte anche dopo aver visto dal vivo. :wink: Tornando a noi, visto che si parla di confronti anche sulle misure, ed ho visto solo quelle della Q5, posto anche le relative quote della X5 ed X3 attuali: X5 X3
Certo,su quello non c'e dubbio:wink:.....ma io sono un po' come San Tommaso,se non vedo non credo..... Certo,sui giornali puo' sembrare bella,proporzionata,ma dal vivo,puo' non dare le stesse impressioni.....e visto che si tratta di 60 e piu' mila euri......non mi va di rischiare in questo senso....
Sì, però la X5 nuova è ormai in circolazione da 1 anno e mezzo e tu sei ancora sulla E53 che ci pensi...
Gia!!!:wink::wink: E infatti qualche mese fa,discutevo con Diego per la possibilita' di un bel cambio.....ma non saprei..... Da un lato la prenderei senza dubbio visto che mi convince moltissimo,ma adesso c'e anche la X6(macchina che tra l'altro avrebbe voluto prendere mio padre ma l'ho obbligato a tenersi la sua perche non lo avrei mai perdonato)
a me l'audi q5 non piace, a questo punto, se devo scegliere l'audo per la qualità e l'estetica, preferisco la XC60(senza badare ai motori ovviamente)