vedrai ke risolverai tutto...:wink: tra l'altro se guardi dentro al vano portaoggetti verso il cambio x intenderci,c'è anke un piccolo incavo x mettere l'ipod...
Sicuramente lui sì, ma io no Ho provato a collegare l'iPod di un amico per vedere se resettava la lista dei pezzi memorizzati dal mio iPod, ma nulla, quando ho ricollegato il mio le cose non sono cambiate, liste non in ordine alfanumerico e addirittura alcuni album hanno all'interno i pezzi di altri album. La cosa è sicuramente da imputare all'interfaccia della X5 perché sia l'iPod gestito da solo sia collegato all'interfaccia della M3 non dà questi problemi. La cosa che più mi rode è che per risolvere la cosa dovrò portare l'auto in officina e magari mi daranno un'auto sostitutiva nel mentre
Dando per scontato che usi il cavo a Y ... mi suona male sta cosa .... Che chip hai sull'X5 ? ora c'è il 30.02 da 2-3 mesi, ovvero forse un aggiornamento non guasterà ...
Mi sa anche a me che un aggiornamento non guasti, comunque sì, uso il cavetto BMW, ma sia quello che il cavetto solo USB non cambiano le cose. La prossima settimana faccio un salto in conce a vedere che mi dicono :wink:
Montato cavetto a "Y" BMW come da consiglio del buon Carlo (60 euri), ora funzione tutto alla grande, grazie
Comunque costa 60 e qualcosa di listino, poi siccome si vergognano a venderlo così caro, uno sconticino lo fanno sempre :wink:
... amici ho acquistato oggi in concessionaria il Kabeladapter fur iPod (... l'ho scritto in crucchese per restare in tema bavarese) , totale importo da fattura EURO 60,62... soldini versati EURO 60... si sono svenati, poverelli... comunque funziona benissimo, grazie a tutti gli amici del forum per avermi chiarito le idee in merito al cavetto per l'iPod!!!
... dopodomani mi mandi una dozzina di bottiglie di buon prosecco??? Giuro, le bevo tutte alla tua salute!!!!!...
se hai la predisposizione e il "qualsiasi mp3" ha un uscita tipo cuffia lo colleghi ma non ti serve il cavo, e nell'usb uguale