Quoto, dipende da chi le monta, un ragazzo che lo fa di mestiere qui a Novara fa dei capolavori, che costicchiano ma sono perfetti... niente bordini superiori, niente grinze nè bolle... ripeto, perfetti... dipende moltissimo da chi le monta!:wink:
beh grazie...ma la tua nn mi pare faccia schifo...:wink:...cmq ti farò vedere un paio di foto quando avrò montato il kit in radica di pioppo.......a me piace da matti...
...come detto qche post sopra: de gustibus ecc... A me non piace l'alluminio...che poi è plasticone verniciato...
GRAZIEEEE!!!!! GRAZIE A TE E GRAZIE TUTTIIIIII!!!! SONO VERAMENTE FELICISSIMO DEI VOSTRI CONSENSI!!!!!!! LYNX COMINCIA A PENSARE AD UN PREZZO PER LA PELLE BEIGE CHE TI SCUOIO LA MACCHINA!!!
azzz l'avessi saputo ti vendevo la mia...2004 38000km packsport navi cd6 active steering ..ecc ecc....nera met. interni beige.. gky
Emh.... Al mio paese c'era uno che ce l'aveva proprio così più le pedane... Quando passava sbavavo. Mi aveva chiesto 38500€ quello str... 'Na macchina con 130.000 Km... Per il nero fuori mi son convinto che è più bello il grigio...ma sul beige non mi passerà mai...
beh...insomma...anche il nero è tanto bello... Si, lo so che il nero è proprio bello, ma ad oggi mi piace di più il grigio. Il nero è la mia seconda scelta. In che senso? Nel senso che rimarrò convinto che nonostante la mia dentro sia nera il beige è più bello. E quindi nel senso che devi continuare a pensare a quel prezzo... ...