E beh cosi e' ben diverso ......io forse in un attimo di rabbia potrei mettergliela dentro una vetrata e poi dirgli che e' colpa del cambio che invece che la retro ha inserito la D...... Io col puntiglioso mi riferivo al "sono disperato...." per il voice control poco reattivo......ma ora la situazione mi sembra purtroppo per te molto diversa...mi spiace. Solidarieta.
L'idea di infilargliela in una vetrata è FANTASTICA!! Preparati il terreno con email e raccomandate, spiega che il cambio è impazzito e che gliela riporti. E poi... 3 2 1.... gli spari una bella D nella vetrina, mica da farsi male: basta appoggiarsi il tanto per fargliela crollare. Comunque sia, comprendo il tuo stato d'animo e hai la mia totale solidarietà (per quello a cui serve...).
Ultimi aggiornamenti tanto per la cronaca , l'auto e' ancora ricoverata in officina bmw , praticamente gia da un mese , hanno cambiato la centralina del cambio , ha funzionato circa due giorni stavano per chiamarmi per ritirare l'auto , quando al terzo giorno riprende a funzionare male morale della favola stanno aspettando tutto il cambio per sostituirlo , nel frattempo ho inviato delle raccomandate alla conce e alla bmw italia dove pretendo la sostituzione della vettura , sino ad oggi silenzio totale , immagino come avranno ridotto l'auto , povero me !! l'ho guidata solo per dieci giorni sicuramente tra qualche giorno mi chiameranno per dirmi che dovranno sostituire l'intero motore , mi sa che prendero' in considerazione il discorso della vetrata.
Si veramente a questo punto comprando da un conce non lo accetterei forse neanche per un usata con un auto nuova poi non esiste manco su di una Dacia figurarsi su di un BMW da 60.000 euro quasi 120.000,000 di vecchie lire fino a qualche anno fa ti ci compravi un appartamento.... A questo punto non so neanche se la vetrata sia sufficiente, dovrebbe esserci almeno subito dietro capo officina e titolare....