La strada era in pianura...cmq ieri ho fatto 300 km in Autostrada ed oggi la sento già più "slegata"..Sono troppo contento di questa macchina, non vedo l'ora di bruciare qualcuno al semaforo! A parte gli scherzi (la prudenza prima di tutto) ieri ho fatto un altra prova 70-140 in sesta. Risultato 15 sec. quasi come la prova di 4R...
..hai ragione ma io sono un novello! Ancora non sono mica riuscito a leggere tutto il forum...a me il Concessionario ha detto: tirala pure sino a 200 Km/h tanto i motori sono già rodati! Non sono d'accordo, per quanto possano essere motori di nuova generazione, un bel rodaggio ci vuole...sapete consigliarmi un sito on-line dove è visionabile una prova su strada della 123D?
SU QUATTRORUOTE c'è quello del 123d coupè. cmq il motore è già rodato....sono glialtri componenti, cambio frizione freni ecc a non essere rodati...
Vai in edicola.. sul numero di questo mese di Auto.. trovi una prova della 123d 5 porte futura. per il resto per i primi 2000 km non andare oltre ai 3500 giri al minuto.... e ad ogni modo i limiti in italia son 130... ammazziamo il venditore che ti fa andare ai 200 :)
una prova su pista al balocco con una macchina che pesa 100kg in piu' del normale per via degli accessori, senza assetto M, e con tutti i cerchi 205/50 R17 non mi ha soddisfatto!! mah!!! in compenso fa 240 e 0-100 in 6,8 questo mi piace
...ne ho fatte solo 3....poi ho smesso per non sentirmi troppo in colpa con la mia 123D!! Adesso per un pò faccio il bravo, aspetto di incontrare "qualcuno" al semaforo o che mi fa i fari da dietro....
Ritirata! Da mercoledì 24/09 ci sono anche io ! A presto le foto di rito nell'apposita sezione. 123d E87 Spacegrau Futura MY09:wink: ciao
spie ciao a tutti, qualcuno sa cosa comporta se si accende la spia del bloccasterzo elettrico di colore rosso? (per intenderci quella con un volante e un lucchetto disegnato)
Bloccasterzo andato.... Per la spia rossa devi passare in BMW, di solito ti cambiano il piantone dello sterzo... se è gialla vuol dire che non ce la fa a sbloccarlo a devi muovere un po tu il volante (c'è il perno di bloccaggio incastrato...):wink:
Questo proprio non lo so.... la mia dovrebbe esserne immune... la tua è prerest? il problema era conosciuto su quelle...