Gia'....:wink::wink: Mi piace davvero...gli scarichi ovali si integano davvero bene con il sederone della E53.....caput invece,per quelli "a doppio tubo".... E poi pensavo,che il cromato sul nero,dovrebbe rendere molto bene.....
si, risaltano bene, però i miei sono un po' scrostati...sarebbero da ricromare ma è un casino, quindi li tengo così...
aggiornamento sul maledetto cloc... ho provato e ho scoperto che se sposto assialmente il volante tutto verso il cruscotto oppure tutto in verticale verso giù, quindi a toccare le ginocchia, il cloc sparisce... Teorie?
ciao , mi unisco anche io , io ho una x5 3.0d e ha 38.000 km e anche la mia fa questo clockk!!! mi hanno gia cambiato a 23.000 km due braccetti davanti e i due dischi dei freni perche quando frenavo mi tremava tutto lo sterzo! e da ieri ha iniziato di nuovo a rifare cosi!!solo adesso la garanzia è scaduta. in piu adesso anche questo sterzo che fa quel rumorino...
benvenuto intanto...:wink: prova a vedere se lo fà anche modificando lo sterzo come ho descritto sopra...
Alla mia non ho potuto provare perchè è in carrozzieria (tutta la fiancata dx ha incontrato un chiodo!). Ma hai provato a guardare o far guardare il perno n. due del disegno come dice ATD 1963??
si, ho guardato lo snodo......bello!...affascinante! ma che gli faccio?...in concess. non ci vado nemmeno perchè tra poco vogliono una carta bollata per guardarti la macchina, appuntamenti, lasciarla ecc. quindi ci rinuncio...devo fare un tagliandone il 24 e chiedo a loro (non Bmw) se mi ci danno un'occhiata...
Ciao tutti, alla mia X5 hanno sostituito 2 volte la scatola dello sterzo per lo stesso problema "clic clok" adesso ho 96000 km ed ha cominciato a rifarlo...... sono fuori garanzia me ne sbatto e domani vado ad ordinare un X5 nuovo.
beh tempi addietro, quando le cose andavano veramente bene, io lo facevo a gomme finite ...mai cambiato gomme...direttamente la macchina...
io le devo cambiare adesso ...domani vado a vedere cosa mi propongono...penso cmq le Yokohama...mi ci sono trovato bene con un ML che avevo... Però non trascurarle...se ci pensi sono l'unico "rapporto" con la strada e se il rapporto si guasta...... Insieme ai freni son le cose che non trascuro MAI
provero a vedere questo snodo,per le gomme io ho un sito se posso postarlo ve lo dico, io appena le cambio volevo passare ad un cerchio 20(i prezzi sono buoni) se non esce un altro problema e passo al nuovo x,per adesso devo risostituire e dischi o farli rettificare, credo si siano ovalizzati di nuovo,+ controllare lo sterzo e rimettere delle pasticche nuove .di solito con i dischi nuovi bisogna cambiarle x forza ,anche se le mie sono nuove
nella mia ho verificato personalmente ed è il giunto...sabato lo sostituisco... Il sito immagino sia gommadiretto :wink:
Ciao a tutti, mi associo al club del clock allo sterzo. E' stato un mese molto nero: nell'ordine le due lampade allo xeno, il sensore airbag, il tutto corredato da un tagliando (57.000 km) ed un esborso complessivo (sigh!!!) di 911 eurozzi. Ora ci si mette il "rumorino allo sterzo". Già stato in concessionaria e mi parlano di sostituire un pezzo del piantone che da solo costa 240 euro oltre, naturalmente, la dovuta e qualificata manodopera. Se può consolarVi lo stesso problema allo sterzo l'ho avuto con un 530d, solo che in quel caso era sempre in garanzia. In concessionaria, fatta presente questa serie (spero finita) di inconvenienti mi dicono che è normale per tutte le macchine avere qualche guasto e che non mi devo preoccupare; l'unico punto di divergenza l'abbiamo avuto quando ho fatto presente che con 911 euro quasi ci compravo una panda. Quanto ai pneumatici, per i cerchi da 20', ho visto sul sito gommadiretto i vredestein (qualcuno li ha provati?) ad un buon prezzo oltre ai Toyo. Ora ho i diamaris ma fanno un casino di rumore. Il gommista di fiducia mi parla dei bridgestone 390 € post. e 290 € ant. montati. Si accettano pareri e consigli
beh...ma 911 euro di cosa esattamente? ...eventualmente dai un occhio qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141147&highlight= e dicci anche tu la spesa... Per lo sterzo io ho verificato che è il doppio snodo che collega all'angolatura il pezzo che viene dallo sterzo a quello che va alla scatola guida e devo sostituirlo alla modica cifra di 220 euro + lavoro. Per quanto riguarda le gomme anche io le devo sostituire e venerdì ho già appuntamento...però tu devi avere una fiducia sviscerata per quei prezzi...... A parte che le Bridgestone sono durette e rumorose ma me le avevano preventivate con cambio valvola, azoto, bilanciatura a 1080 euro...ma nn le ho volute... Metto delle ottime (già provate) Yokohama Advan a 950 euro montate, equilibrate ecc. Dimenticavo: compresa convergenza anteriore e posteroire, altrimenti erano 890 euro
si il sito è gommadiretto , ci sono le toyo ad un prezzo ottimo ma non so come vanno, forse sono troppo morbide, le yokohama dovrebbere essere ottime, che disegno hanno ? io adesso monto le bridgestone originali solo con cerchio 19, qualcuno che ha il cerchio 20 sa dirmi se diventa piu rigida ? ho provato a chiedere per poter fare un assetto ma mi hanno detto tutti che si creano problemi con l'elettronica, ho visto un 4.8 is , ha un assetto perfetto!!