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Fuori Giri

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da norman, 17 Agosto 2008.

  1. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro


    Revisionato Bmw è già una garanzia maggiore,poi ognuno fa come vuole e come può.IMHO
     
  2. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    4k euro per un motoreda sfascio??intendeva forse 1500 euro???;)
     
  3. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    4000??troppissimo
    con quei soldi compri e monti un 3,2 M E36[-X[-X[-X

    a questo punto fai il sacrificio massimo e prendilo di rotazione da BMW
     
  4. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci

    Esatto, vai di M3:D:D:D.
    no beh, se davvero la differenza fra sfascio e biemme per te nn è eccessiva, e avresti anche la garanzia, andrei di BMW.
     
  5. mario74

    mario74 Amministratore Delegato BMW

    4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    4000:eek::eek::eek:... lascia stare....
     
  6. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
  7. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    è tantissimo 4000 euro!
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    buttaci su il 3000cc 231cv...
     
  9. norman

    norman Aspirante Pilota

    35
    0
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    325 ci MOTORSPORT
    ci ho pensato sai per il 3000 ma quando dovro darlo via chi lo racconta che lo preso cosi....domani il suo 325 poi il mecc. valuta se ne vale la pena prenderlo da come mi ha detto dovrebbe avere 50000km....sperom!!!!!!!di questo motore ne vuole 2'900...
     
  10. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Si poi gira con l'auto tarocca,oltretutto quasi irrivendibile.
    Rimetti su il motore di serie.
     
  11. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    :lol: In effetti non penso qualcuno poi gliela compri....senza contare che se ti fermano e se ne accorgono ti fanno il bucio :wink:
     
  12. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ad accorgersene durante un normale controllo è dura, il problema è che se fai un botto, di quelli buoni, l'assicurazione prima di sganciare un centesimo te la rivolta dentro e fuori, e riesce ad evitare il risarcimento (che a que punto è totalmente a tuo carico, tramite pignoramento delle proprieta o di 1/5 dello stipendio), anche se hai solo le lampadine blu.
     
  13. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Sarà anche dura si noti,ma ad ogni normalissimo controllo,vuoi mettere la strizza che gli piglia. :lol:
     
  14. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

    Ragazzi non fatele MAI queste cose [-X[-X[-X[-X
     
  15. norman

    norman Aspirante Pilota

    35
    0
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    325 ci MOTORSPORT
    :biggrin:ciao ragaz..il motore e' montato mancano solo alcune parti a livello radiatore e di carrozzeria. fanali mascherone ecc... il motore da come mi ha detto ha 40'000km anno un 2004. io lo visto e come motore sembra buono.chiaro parere estetico poi si vedra usandolo.lo pagato 2'900 euri. go avuto problemi con il pc ultimamente quindi non sono riuscito a postare foto delle candele a chi era interessato presto provvedero'....speriamo il bene...buon week end a tutti!!!!!!!!:evilbat:
     
  16. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    già 2900 euro è un buon prezzo.
     
  17. coals

    coals Presidente Onorario BMW

    5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Dove l'hai trovato?
    Cmq fa sempre piacere quando le cose si risolvono.
    Il motore speriamo siao ok, dopo trattalo bene tu però.

    saluti
    coals
     
  18. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    allora, giusto a titolo di ripasso::mrgreen:
    la IV è quella che si innesta tirando all'indietro la leva, ma leggermente a destra, la II è quella che si innesta sempre tirando la leva ma un po' verso di te. detto questo, dopo la terza in accelerazione va sempre innestata la IV, :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    (dai permettimi di scherzare un po' visto che tutto s'è aggiustato ;))
     
  19. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    hai ritirato l'auto:wink:
     
  20. DarioGa

    DarioGa Aspirante Pilota

    29
    12
    9 Febbraio 2021
    terni
    Reputazione:
    0
    BMW E90 2007 177 cv
    Buongiorno Ragazzi,

    parto dalla genesi: Ho rotto la catena della N47D20A 177 cv. Colpa mia dopo aver effettuato una serie di migliorie all’auto non ho pensato a mettere su il kit catena.
    Acquisto motore N47D20A con cambio automatico (mio e’ manuale), mi accorgo però che ci sono delle differenze nei due motori.il mio rotto ha l’attuatore turbina meccanico e questo c’è l’ha elettronico, il cablaggio è differente. Allora smonto il cablaggio del mio e lo monto sul motore acquistato. Per sicurezza ho smontato anche tutti gli iniettori dal mio rotto e montati sull’altro, e ho comprato direttamente in bmw il kit catena completo (627 euro) inoltre per avere cose ben fatte ho cambiato le candelette anche la quarta che non si cambia mai perché è negli inferi. Controllo Cp4 perfetta, e monto i pin sulla mia centralina mappata. Metto olio liquido rimonto radiatore intercooler e liquido refrigerante. Settimana scorsa messa in moto….. gira una bellezza…. Sono contentissimo…..insomma monto i fari è il parafango e dopo un 30 min di accensione e minimo vado a testarla… perfetta, potente come piace a me, ma quando vado per fare dei test di prestazione alte e schiaccio a fondo l’acceleratore in prima il limitatore mi entra a circa 4000/rpm in seconda 3700/rpm terza 3700/rpm quarta 3500/rpm quinta 3200/rpm sesta 3000/rpm e max 180 km/h …. Ho notato che i motori sono diversi quello che montavo io N47D20A non montava swirl ecc… questo sì, anche se ho smontato tutto e messo le cosine dal mio vecchio n47 al nuovo n47…. Secondo voi ragazzi cosa può essere? I miei pensieri sono: attuatore turbina, sensore albero a cams, sensore giri….. insomma la mia 320d 177 cv dava una pista alle Giulia e golf vederla moscia mi piange il cuore….. intendente ai mali estremi la riporto dal tecnico centraline, ma visto gli euro che ho speso se riuscivo a risolvere da solo sarebbe meglio, ah inoltre volevo dirvi che quando va fuori giri la macchina sussulta, trema in modo vigoroso, poi cala la velocità fino a 160 km/h e riparte, dopo un po’ accende spia gialla anomalia motore, spengo riaccendo e la spia non c’è più……

    scusate il post super lungo
    E grazie a tutti
     

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