4000??troppissimo con quei soldi compri e monti un 3,2 M E36 a questo punto fai il sacrificio massimo e prendilo di rotazione da BMW
Esatto, vai di M3. no beh, se davvero la differenza fra sfascio e biemme per te nn è eccessiva, e avresti anche la garanzia, andrei di BMW.
ci ho pensato sai per il 3000 ma quando dovro darlo via chi lo racconta che lo preso cosi....domani il suo 325 poi il mecc. valuta se ne vale la pena prenderlo da come mi ha detto dovrebbe avere 50000km....sperom!!!!!!!di questo motore ne vuole 2'900...
In effetti non penso qualcuno poi gliela compri....senza contare che se ti fermano e se ne accorgono ti fanno il bucio :wink:
ad accorgersene durante un normale controllo è dura, il problema è che se fai un botto, di quelli buoni, l'assicurazione prima di sganciare un centesimo te la rivolta dentro e fuori, e riesce ad evitare il risarcimento (che a que punto è totalmente a tuo carico, tramite pignoramento delle proprieta o di 1/5 dello stipendio), anche se hai solo le lampadine blu.
ciao ragaz..il motore e' montato mancano solo alcune parti a livello radiatore e di carrozzeria. fanali mascherone ecc... il motore da come mi ha detto ha 40'000km anno un 2004. io lo visto e come motore sembra buono.chiaro parere estetico poi si vedra usandolo.lo pagato 2'900 euri. go avuto problemi con il pc ultimamente quindi non sono riuscito a postare foto delle candele a chi era interessato presto provvedero'....speriamo il bene...buon week end a tutti!!!!!!!!
Dove l'hai trovato? Cmq fa sempre piacere quando le cose si risolvono. Il motore speriamo siao ok, dopo trattalo bene tu però. saluti coals
allora, giusto a titolo di ripasso: la IV è quella che si innesta tirando all'indietro la leva, ma leggermente a destra, la II è quella che si innesta sempre tirando la leva ma un po' verso di te. detto questo, dopo la terza in accelerazione va sempre innestata la IV, (dai permettimi di scherzare un po' visto che tutto s'è aggiustato )
Buongiorno Ragazzi, parto dalla genesi: Ho rotto la catena della N47D20A 177 cv. Colpa mia dopo aver effettuato una serie di migliorie all’auto non ho pensato a mettere su il kit catena. Acquisto motore N47D20A con cambio automatico (mio e’ manuale), mi accorgo però che ci sono delle differenze nei due motori.il mio rotto ha l’attuatore turbina meccanico e questo c’è l’ha elettronico, il cablaggio è differente. Allora smonto il cablaggio del mio e lo monto sul motore acquistato. Per sicurezza ho smontato anche tutti gli iniettori dal mio rotto e montati sull’altro, e ho comprato direttamente in bmw il kit catena completo (627 euro) inoltre per avere cose ben fatte ho cambiato le candelette anche la quarta che non si cambia mai perché è negli inferi. Controllo Cp4 perfetta, e monto i pin sulla mia centralina mappata. Metto olio liquido rimonto radiatore intercooler e liquido refrigerante. Settimana scorsa messa in moto….. gira una bellezza…. Sono contentissimo…..insomma monto i fari è il parafango e dopo un 30 min di accensione e minimo vado a testarla… perfetta, potente come piace a me, ma quando vado per fare dei test di prestazione alte e schiaccio a fondo l’acceleratore in prima il limitatore mi entra a circa 4000/rpm in seconda 3700/rpm terza 3700/rpm quarta 3500/rpm quinta 3200/rpm sesta 3000/rpm e max 180 km/h …. Ho notato che i motori sono diversi quello che montavo io N47D20A non montava swirl ecc… questo sì, anche se ho smontato tutto e messo le cosine dal mio vecchio n47 al nuovo n47…. Secondo voi ragazzi cosa può essere? I miei pensieri sono: attuatore turbina, sensore albero a cams, sensore giri….. insomma la mia 320d 177 cv dava una pista alle Giulia e golf vederla moscia mi piange il cuore….. intendente ai mali estremi la riporto dal tecnico centraline, ma visto gli euro che ho speso se riuscivo a risolvere da solo sarebbe meglio, ah inoltre volevo dirvi che quando va fuori giri la macchina sussulta, trema in modo vigoroso, poi cala la velocità fino a 160 km/h e riparte, dopo un po’ accende spia gialla anomalia motore, spengo riaccendo e la spia non c’è più…… scusate il post super lungo E grazie a tutti