eccomi! il terzo 325ti di torino! come in firma, gennaio 02 p.s. Skizzo sono via per lavoro appena torno ci sentiamo per le frecce. :wink:
Hola! Sempre in giro...beato te!!! Si sentiamo quando torni allora... :wink: Ci dovrebbe anche essere Bravedragon...ma è un pò che non si vede. Anche lui è di Torino...la sua è Blu con pacchetto M...bellissima!!!
bene bene un'altro compactista di torino!!! :wink: certo che la tua e super accessoriata eh? dev'essere proprio bella!! pensa che pure io volevo prendere il 318 ti E46, visto che prima avevo la 318 TI E36, ma alla fine mi sono deciso di prendere il 6 cilindri che e davvero una gran bel guidare.....
buon giorno a tutti mi sono apena alzato, sicuramente ci incontreremo tutti quanti , magari un fine setimana...quando e dove volete, vediamo chi prende iniziativa, xme va bene sempre basta solo che nn sia al matino hihiihhihi...vedete voi comme siete mesi con gli orari e fatemilo sapere....
nn ridere di me x gli 4 cilindri , (pensa che io volevo il 335ci ma andando in concesionario ho vista questa e mi sono inamorato subito..anche x che costava 8000 in meno ed era piu accesoriata del altra questo 2 anni fa)qmc camina nn e che sta ferma solo che un 6 cilindri sarebe stato di gran lunga migliore....
hehe non ti preoccupare non riderò mai del 4 cil, e poi come avrai letto dal mio vecchio post pure io avevo il 4 cilindri per ben 2 volte, prima il 318TI E36 e poi, questo non l'avevo scritto, sempre il compact sport E46 318 TD e tutte e due era un piacere guidarle...:wink: vediamo cosa diranno gli altri compactsiti per l'incontro.... io e blackyce siamo qui ad aspettare...
ragazzi anche io ho la compact!! 320 td 150cv colore topasblau allestimento comfort. x i ragazzi di torino...io sono di sv ma faccio servizio a torino!!
Ottimo!!! mi sà che tra un pò per prenderci il caffè tutti insieme dobbiamo trovarci un grande bar!!!
come mai cerchi da 15°? dalla casa non escono tutti con i 16°? o sbaglio? è solo una mia curisosità..
hai ragione, adesso che ci penso pure io sul vecchio compact avevo i 15°... si io ho i 17°, sono tanto belli da vedere e rendono la macchina più bella esteticamente, però consumi di più...