...forse intendi piazza Barche......può essere...passa da me che ti accompagno e vediamo se c'è ancora...
Beh se ti puo' consolare io speso 870 euro per una umile serie1. Ma la cosa buffa se ci pensate è di imagginare di tornare nell'anno 2000, andare a ritirare la macchina..... e sentirisi dire: Buongiorno, sono un milione e settecento mila!! ci avreste creduto?
ahn ok...credevo ke volevi dire di aver speso poco solo x olio e filtri sulla serie 5 erano 190 € (senza iva) e i 1200 € li ho spesi in BMW...sicuramente non sono pochi soldi xò essendo andato non da uno ufficiale credevo ke si spendesse non dico la metà ma quasi...in nero poi il tagliando della 5 era quello dei 150.000 km in 20 mesi
ammazza oh...manco me ricordavo io come se chiama ufficialmente......quello che pensi sia in via forte marghera......almeno credo......o forse fa sempre parte della via...boh...non che mi interessi granchè...
no no...forse me l'hanno messo...lì...e senza lubrificante, anzi, ben spalmato di sabbione... Però essendo che revisionano cambi automatici, ed è uno dei pochi, almeno mi sono, credo, messo in mani sicure...
....mamma mia lo sapete che con la mia Jaguar xkr spendevo meno che con la Bmw!! Mi sento male, mi sto accasciando.........
vabbè, il tagliando dovevo farlo...poi, e te lo consiglio, ho fatto il cambio olio cambio e veramente si sente la differenza... ma la prox volta che ci sdereniamo il budello come l'ultima volta, vieni con la macchina in firma?